Strefezza e Cutrone in mezzo ai tifosi napoletani dopo Napoli-Como | VIDEO

Napoli Como 3-1, a fine partita grande serenità all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona, dove come spesso accade alcuni calciatori della squadra avversaria sono usciti all'esterno per concedere qualche foto ricordo ai tifosi napoletani prima di andare via. Protagonisti in particolare Strefezza, autore del gol del momentaneo pareggio del Como, e Cutrone. Si intravede anche Belotti, poi il pullman del Como riparte lasciando Napoli dopo la sconfitta di stasera. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Se il calcio fosse uno sport ai punti, come il pugilato, stasera il Napoli avrebbe pareggiato. E allora Napoli-Como si chiude sul 3 a 1 (Mc Tominay, Strefezza, Lukaku, Neres) dopo un secondo tempo nel quale il tecnico ha saputo dare la spinta giusta e la voglia di soffrire a una squadra che nei primi 45 minuti aveva subito in modo quasi disastroso la sapienza tecnica e la superiorità atletica dei ragazzi di Cesc Fabregas. (Corriere della Sera)

A Napoli i padroni di casa si portano in vantaggio già al 1′: Lukaku illumina, McTominay conclude in maniera vincente ed è 1-0. (OA Sport)

La squadra di Conte si conferma così al primo posto, a +4 dal gruppetto delle inseguitrici Juventus, Milan e Inter, che non possono sbagliare. Non si ferma più il Napoli, che piega il Como 3-1 e mette insieme la quinta vittoria in sette giornate di campionato. (Corriere della Sera)

Conte dopo Napoli-Como: "Risultati difficili da credere all'inizio". VIDEO

– Prima McTominay dopo appena 25'' e poi la grande paura nel segno delle tante chance costruite dal Como, compresi il palo centrato da Paz e il pareggio firmato da Strefezza: poi la riscossa del Napoli con il rigore trasformato da Lukaku e il tris calato da Neres, per un 3-1 finale che, in attesa delle altre partite di giornata, lancia il primo vero tentativo di fuga proprio a ridosso di una sosta che assumerà contorni dolcissimi a Fuorigrotta. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la vittoria interna contro il Monza, il Napoli guidato da mister Antonio Conte quest’oggi è ritornato nuovamente sul manto erboso dello stadio Diego Armando Maradona per la settima giornata di Serie A contro il Como di Cesc Fabregas. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tre gol, tre punti e almeno altre due settimane in testa alla classifica. Sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno di avere questo tipo di risultato così in fretta, sarebbe stato difficile pensare che tutto ciò potesse accadere. (Sky Sport)