ORDINE DEL…GIORNO – Non a pieni voti, ma Milan tedesco promosso

Se le prestazioni sono come a Leverkusen, la rincorsa è meno complicata Redazione Derby Derby Derby 2 ottobre - 00:30 di Franco Ordine Bocciato il primo Milan della nuova Champions: non solo nel risultato con il Liverpool. Promosso, non a pieni voti, il secondo Milan di Leverkusen a dispetto della sconfitta. Perché nel calcio bisogna sempre separare il risultato dalla prestazione. E nella resa in Germania, al cospetto del padrone del calcio tedesco, i rossoneri hanno dimostrato di essere all’altezza di un rivale di rango Il Milan ha perso tempo nella prima frazione, provando a difendere molto alto nel tentativo, riuscito, di far scattare la trappola del fuorigioco (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre fonti

Il Bayer Leverkusen ha superato la squadra di Fonseca nonostante un buon secondo tempo del suo Milan, che avrebbe potuto conquistare un pareggio. (Diretta)

"Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. Soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo disputato una partita fantastica: non è facile contro una squadra come il Bayer. (Fantacalcio ®)

I rossoneri affrontano, in trasferta, i campioni in carica della Bundesliga dopo la sconfitta per 1-3 a San Siro contro il Liverpool nella prima giornata, dove i ragazzi di mister Fonseca erano riusciti a portarsi avanti dopo appena 3′ con Pulisic ma poi rimontati e superati grazie alle reti di Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. (OA Sport)

Bayer Leverkusen-Milan, moviola: proteste furiosi dei rossoneri che chiedono tre rigori. Unico dubbio su Loftus Cheek

Il Milan si sveglia troppo tardi ed è sconfitto per 1-0 dal Bayer Leverkusen, nonostante una buon secondo tempo. A decidere il match, che condanna i rossoneri al secondo ko europeo di fila, è una rete di Boniface in avvio di ripresa. (Giornale di Sicilia)

Leao: "Un orgoglio la fascia di capitano. Il mister mi vuole più concentrato" (Eurosport IT)

Il Milan resta a zero punti dopo le prime due giornate di Champions League. Ecco la classifica unica completa del torneo (MilanLive.it)