Agresti: «Frattesi-Roma? Esiste possibilità!» Poi chiarisce sull’Inter

Agresti si esprime sull’ipotetico scambio di mercato tra Roma e Inter che interesserebbe Cristante e Frattesi. La posizione dei nerazzurri a detta sua. L’INTRIGO DI MERCATO – Lo scambio Davide Frattesi-Bryan Cristante potrebbe accendere questo calciomercato invernale. Inter e Roma stanno parlando, anche se i nerazzurri, come conferma anche Stefano Agresti, vorrebbero solo cash e non contropartite come il centrocampista ex Milan e Atalanta: «L’Inter da Frattesi vuole rilevare al momento 45 milioni di euro, sembra difficile che Cristante possa sbloccare la trattativa. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Sempre secondo l'indiscrezione, nella trattativa coi nerazzurri potrebbe rientrare anche Bryan Cristante (attualmente ai box), che verrebbe inserito in prestito come contropartita duttile tatticamente fino a giugno. (Il Romanista)

Frattesi ha voglia di giocare ma nell'Inter di Inzaghi non riesce a farlo con la giusta continuità, come dimostrato dai minuti in campo e dalle partite giocate finora. La "freschezza" stagionale della mezzala romana non è l'unica a stonare nella rosa nerazzurra. (Inter-News)

La Roma sta puntando Frattesi per il centrocampo, ma per la riuscita dell'operazione l'Inter si aspetta una cifra sui 45 milioni di euro. Intanto i nerazzurri stanno già studiando le possibile mosse per farsi trovare pronti in caso di partenza, con l'identikit ideale rappresentato da Cristante in prestito (Sky Sport)

Vertice con l’Inter per Frattesi. Cristante nell’operazione

Così Sky Sport: "Ghisolfi è a Milano, l'agente di Frattesi è a colloquio con Frattesi proprio in queste ore. C'è da capire la fattibilità economica dell'operazione, l'Inter non vuole meno di 45 mln di euro e avrebbe la necessità di prendere il sostituto, gli incastri non sono semplici però le avvisaglie di un mercato pirotecnico le avevamo e ci sono" (fcinter1908)

Insomma, Frattesi ha percepito di non essere centrale nel progetto, al punto di intendere come indifferente qualsiasi sua scelta sull’andare o restare. "Frattesi ha accettato il consiglio ma quando ha incontrato privatamente Inzaghi non è rimasto soddisfatto da ciò il tecnico ha avuto da dirgli. (fcinter1908)

Il calciatore ha fretta. Ieri sera è andata in scena a Milano una riunione tra il ds giallorosso Ghisolfi e Giuseppe Riso, agente del centrocampista dell'Inter. (ForzaRoma.info)