Maspero: "Juve, Pogba ha dato tanto. Sarà ancora in grado di farlo?"

TMW Radio Maspero: "Juve, Pogba ha dato tanto. Sarà ancora in grado di farlo?" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Paganin:" A Lautaro per il pallone d'oro gli manca solo la Champions." Impallomeni:" Con l'attuale livello Pogba può giocare ancora." Fattori:" Pogba farebbe comodo alla Juve." Maspero:" Lautaro per quello che ha fatto l'ultimo anno è da pallone d'oro." A parlare in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Riccardo Maspero (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro è candidato ai vincitori del pallone d'oro e, visto lo scudetto e la Copa America vinti da protagonista, potrebbe arrivare tra le primissime posizioni. (Spazio Inter)

Si parte da qui, dal "verbo" del numero 1 del calcio (corroborato anche dalle parole del ct dell'Argentina, Scaloni), se si vuole intavolare un discorso sul potenziale vincitore del prossimo Pallone d'Oro, che verrà consegnato lunedì 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi. (Eurosport IT)

È determinante. Intervistato da TMW Radio, l'ex calciatore Antonio Paganin ha commentato così le parole di Lionel Messi su Lautaro Martinez, definito dalla Pulce 'da Pallone d'Oro': "Se andiamo a vedere quanto è determinante nel club e nella Nazionale ultimamente, sì, lo vale. (Fcinternews.it)

Lautaro merita il Pallone d'Oro? Due errori da non commettere il 28 ottobre

ENDORSEMENT – Le parole di Messi dell’altra notte non sono di facciate, anzi. Lui quelle cose nei confronti di Lautaro Martinez le pensa veramente. Sì, perché tra i due la connection è chiara ed evidente e non solo tra semplici connazionali, che giocano insieme per lo stesso Paese. (Inter-News)

Il reintegro o l'addio alla Juventus, è questo il dilemma per Paul Pogba. Ma lo è anche per i tanti opinionisti che stanno intervenendo oggi pomeriggio su TMW Radio. Tra questi, vi è stato anche l'ex calciatore Riccardo Maspero, che ha dichiarato: "Quando c'è un lungo periodo di inattività, è difficile. (Bianconera News)

Il premio inventato da France Football nel 1956 che viene assegnato al giocatore che si è distinto maggiormente durante la stagione (prima del 1995 la scelta era ristretta ai soli giocatori europei). (Fcinternews.it)