Bucchi: “Il Milan dovrebbe prendere lui a gennaio…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Christian Bucchi ha consigliato il Milan su quale acquisto effettuare durante il mercato di gennaio. Ecco il suo pensiero Giulia Benedetti Redattore 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 19:52) Tra i giocatori che più stanno trovando difficoltà in questo inizio di stagione c’è da fare il nome di Giacomo Raspadori. Il giocatore del Napoli ha dichiarato recentemente di star facendo molta fatica a mettersi in luce nella squadra di Conte e il suo obiettivo è quello di ritagliarsi maggiore spazio. (Il Milanista)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nonostante le disastrose crisi climatiche che hanno messo in ginocchio gran parte della viticoltura siciliana, Colomba Bianca ha dimostrato una straordinaria capacità di resilienza. Un modello di resilienza in tempi difficili (Economia Sicilia)
Sky, Zancan: "Raspadori? Futuro lontano da Napoli, c'è il contesto adatto a lui" Sta trovando poco spazio al Napoli, Giacomo Raspadori, nonostante fosse stato preso come uno dei prospetti del calcio italiano. (AreaNapoli.it)
Raspadori ha chiesto più spazio in una recente intervista, lei cosa può dirci? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro il Torino - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "E' un giocatore importante, forte, e la mia intenzione è quella di rinforzare il Napoli, non di indebolirlo. (TUTTO mercato WEB)
La Juve (ri)pensa a Raspadori, l’attaccante del Napoli piace a Thiago Motta. Lo scrive Tuttosport a proposito della necessità di trovare un attaccante di riserva a Vlahovic. Al momento la squadra di Motta si ritrova senza attaccanti a causa proprio dell’infortunio del serbo e dell’indisponibilità di Milik. (IlNapolista)
ATTACCO DA ANALIZZARE – Federico Zancan apre così la sua analisi sull’attacco dell’Inter. Focalizzandosi in particolar modo sulle prestazioni di un Mehdi Taremi che, fin qui, non ha reso quanto ci si aspettasse. (Inter-News)