Bucchi: “Il Milan dovrebbe prendere lui a gennaio…”

Christian Bucchi ha consigliato il Milan su quale acquisto effettuare durante il mercato di gennaio. Ecco il suo pensiero Giulia Benedetti Redattore 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 19:52) Tra i giocatori che più stanno trovando difficoltà in questo inizio di stagione c’è da fare il nome di Giacomo Raspadori. Il giocatore del Napoli ha dichiarato recentemente di star facendo molta fatica a mettersi in luce nella squadra di Conte e il suo obiettivo è quello di ritagliarsi maggiore spazio. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

"Per Jack vale il discorso per gli altri, è un giocatore importante, forte, io ho intenzione di rinforzare il Napoli e non indebolirlo, questo deve essere chiaro a tutti per il presente e per il futuro. (Tutto Juve)

“Commisso ha detto che potrebbe fare uno sforzo economico a gennaio, se necessario. Raspadori lo vuole la Juventus, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Sky, Zancan su Raspadori: "Merita di andare a giocare. Alla Juve? Farebbe il cambio anche lì” (Tutto Napoli)

Zancan: «Taremi un tema per l’Inter! Ecco cosa serve»

Questa sua polivalenza lo rende un profilo molto interessante per qualsiasi club che voglia rinforzare il reparto offensivo. Ai microfoni di Calciomercato.it, il talent scout e intermediario Michele Fratini ha rivelato come sull’ex Sassuolo ci siano Juventu e Roma. (RomaNews)

Queste le prime parole di Fratini che svela come sull'attaccante in uscita dal Napoli ci siano diverse squadre tra cui proprio il club giallorosso che al momento ha il solo Shomurodov come alternativa a Dovbyk. (ForzaRoma.info)

ATTACCO DA ANALIZZARE – Federico Zancan apre così la sua analisi sull’attacco dell’Inter. Focalizzandosi in particolar modo sulle prestazioni di un Mehdi Taremi che, fin qui, non ha reso quanto ci si aspettasse. (Inter-News)