Atalanta, Gasperini: «La vittoria in Europa League ci ha fatto crescere»

«È un buon periodo anche in campionato, sono molto contento delle partite che stiamo giocando.La vittoria dell’anno scorso in Europa League ha fatto crescere i protagonisti, in fiducia e sicurezza, poi sono arrivati tanti giocatori nuovi che stanno crescendo anche loro, è questo il succo di questi risultati. Questi risultati ci danno una mano, abbiamo fiducia maggiore per andare avanti». Gain Piero Gasperini (Foto di Afb) «Squadra solida e sicura» Lo ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, dopo la vittoria per 6-1 in Champions contro lo Young Boys. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Non potrebbe essere altrimenti, dopo che la sua Atalanta ne ha fatti sei allo Young Boys, illuminata soprattutto dalle giocate di De Ketelaere e Retegui dopo un piccolo blackout nel primo tempo. "La vittoria dell'Europa League ha fatto crescere tutti i protagonisti sul piano della fiducia, dell'autostima e dell'autorevolezza", ha detto ai microfoni di Sky Sport, prima di passare ai complimenti nei confronti dei singoli. (La Gazzetta dello Sport)

Netta vittoria per la Dea che anche Svizzera domina la partita contro l'avversario di turno. Con questa vittoria la Dea sale a quota 11 punti in classifica e si prepara ad affrontare le prossime sfide con tranquillità. (Atalantini.com)

Atalanta quarta in classifica. E adesso? Il calendario dei nerazzurri in Champions (TUTTO mercato WEB)

Gasperini esalta De Ketelaere: “Prestazione straordinaria, ha mostrato il suo potenziale”

Nel 2024 solo De Bruyne ha fornito più assist del belga, trascinatore dell'Atalanta e sempre più big assoluto dopo aver incontrato Gasperini. (Goal Italia)

Gian Piero Gasperini al termini di Young Boys-Atalanta ha esaltato così la prestazione di Charles De Ketelaere: "Oggi De Ketelaere ha mostrato tutto il suo potenziale: una prestazione straordinaria. (SOS Fanta)

"La vittoria dell'Europa League ha fatto crescere notevolmente quei protagonisti in termini di fiducia, autostima e autorevolezza, poi sono arrivati tanti giocatori nuovi che si stanno inserendo e stanno crescendo all'interno del gruppo. (Fantacalcio ®)