Champions League, stasera Inter-Lipsia: Lautaro e Taremi in attacco

I Nerazzurri scenderanno in campo alle 21:00 a San Siro contro il Lipsia L’Inter è a caccia della quarta vittoria consecutiva in Champions League. I Nerazzurri scenderanno in campo questa sera alle 21:00 a San Siro contro il Lipsia, ancora a zero punti. La squadra di Simone Inzaghi – in quinta posizione in classifica assieme a Sporting Lisbona, Monaco e Brest (a quota dieci) – si affiderà alla coppia di attacca Lautaro-Taremi. (LAPRESSE)

Su altre fonti

VIGILIA – Conferenza stampa prima di Inter-Lipsia, Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa e insieme a Federico Dimarco, per presentare la sfida valida della quinta giornata della fase campionato. (Inter-News)

I tedeschi, fino a questo momento sempre battuti in Champions League, arrivano a San Siro senza uno dei migliori giocatori della rosa: il motivo. (Goal Italia)

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)

Rose: "Per la prima volta in 3 anni il Lipsia è in crisi, ma ne usciremo"

L’interista Palmeri in conferenza Champions contro Conte ed Inzaghi sorride: “Ieri calma piatta nel post…” (Tutto Napoli)

La scorsa estate è stata quella di Federico Chiesa. O almeno questo era nei piani del calciatore, che è stato messo alla porta dalla Juventus e non ha rinnovato il contratto con il club bianconero. Da lì si sono aperte una serie di soluzioni per il ragazzo, soprattutto in Italia, ma alla fine nessuna di queste si è concretizzata, con l’esterno offensivo che si è trasferito all’estero, al Liverpool. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Marco Rose ha incastonato frammenti di tempo. (La Gazzetta dello Sport)