Esplosione alla Toyota, la compagna di Lorenzo Cubello: «Sognava questa bambina, non la vedrà nascere»

Esplosione alla Toyota, la compagna di Lorenzo Cubello: «Sognava questa bambina, non la vedrà nascere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

«Sono morta insieme a lui, dal dolore». Non resta che aggrapparsi alla volontà di avere giustizia e a quella nuova vita che sta per arrivare, tra pochi mesi, ma che non potrà mai conoscere il suo papà. Impossibile rendere a parole questa tragedia nella tragedia per la compagna di Lorenzo Cubello, una delle due vittime dell’esplosione alla Toyota Material Handling di Bologna (Fabio Tosi, 34 anni, è l’altra vittima, undici i feriti). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

– “Quando ho acceso la televisione e ho visto quello che è accaduto a Bologna mi sono cadute le posate di mano. Ogni volta che succede qualcosa del genere il dolore torna fuori più forte di prima”. (LA NAZIONE)

Da questa mattina i lavoratori si sono ritrovati fuori dai cancelli della Toyota Material Handling, davanti allo stabilimento a Borgo Panigale. Lo sciopero è di 8 ore, senza presidi o cortei, per protesta dopo lo scoppio che mercoledì ha provocato la morte di due giovani lavoratori e il ferimento di altri 11. (Sky Tg24 )

Ci sono voluti altri due morti, i due operai che hanno perso la vita mercoledì sera nell'esplosione del capannone della Toyota Material, a spingere il governo ad affrontare il... (Virgilio)

Toyota, il ferito più grave al Maggiore. L’angoscia della sorella: “L’hanno trovato cosciente, è meglio no?”

Esplosione alla Toyota di Bologna mentre è in corso una trasmissione in diretta su Nettuno Bologna Uno, un'emittente radiofonica che ha gli studi in via Persicetana Vecchia a poca distanza dallo stabilimento. (Corriere della Sera)

Benedetta Pirini è la fidanzata di Tosi, una coppia che, come cita il brano di Dolcenara, si era andata appuntamento la sera con un messaggio su Whatsapp: «Ci vediamo stasera a casa». Lacrimee rabbia pervadono il Bolognese. (leggo.it)

BOLOGNA – Ogni volta che si apre la porta automatica del reparto di rianimazione, Jessica sobbalza. Dietro quel vetro c’è suo fratello Matteo, che a soli 24 anni lotta tra la vita e la morte. È il ferito più grave nell’esplosione che ha devastato lo stabilimento Toyota di Borgo Panigale, due suoi colleghi sono morti, Lorenzo Cubello e Fabio Tosi. (La Repubblica)