Roma: 81enne uccisa da proiettile vagante, arrestati due ventenni

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Arrestati due giovani stranieri per l’omicidio di Caterina Ciurleo, una donna di 81 anni colpita alla schiena da un proiettile vagante mentre si trovava in auto in via della Riserva Nuova a Roma, lo scorso maggio. La vittima, colpita per errore, era sul sedile passeggero di una Smart guidata da un’amica quando un colpo esploso da un’auto in corsa ha attraversato il bagagliaio e il sedile, colpendola fatalmente. (StatoQuotidiano.it)

Su altri giornali

I poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato due persone per l'omicidio dell'81enne Caterina Ciurleo, originaria di Reggio Calabria. (upday IT)

È lo scenario in cui sono costretti a vivere gli abitanti di Ponte di Nona, quartiere popolare alla periferia est di Roma. Già perché lo spaccio è continuo fra i lotti popolari a ridosso della … (Repubblica Roma)

Le indagini In manette l’uomo che ha esploso i colpi e l’autista della Fiat 500 coinvolta nella scena da Far West alla periferia della Capitale. Responsabili incastrati dalle telecamere di sorveglianza (LaC news24)

Roma, anziana uccisa da proiettile: 2 arresti

La vittima, colpita per errore, era seduta al lato passeggero di una Smart guidata da un’amica quando è stata raggiunta dal proiettile partito da una macchina in corsa poi fuggita: il colpo ha attraversato il bagagliaio dell’utilitaria e poi il sedile. (CremonaOggi)

Video suggerito Sono stati arrestati ieri sera dagli agenti della Squadra Mobile Adrian Ionita e Mirko Infante, i due ragazzi accusati dell'omicidio di Caterina Ciurleo. La donna è stata uccisa mentre si trovava a bordo della Smart guidata da un'amica: erano appena state al centro commerciale, avevano fatto una passeggiata e stavano tornando a casa. (Fanpage.it)

La vittima, colpita per errore, era seduta al lato passeggero di una Smart guidata da un’amica … Si tratta di due ventenni stranieri. (Il Fatto Quotidiano)