Il Giorno - Inter-Atalanta, quanti affari. Un altro poteva esserci quest'estate, ma...

Il Giorno - Inter-Atalanta, quanti affari. Un altro poteva esserci quest'estate, ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Inter e Atalanta hanno portato a termine in passato diverse operazioni di mercato. Di recente giocatori come Bastoni e Gosens, ma come si legge oggi su Il Giorno c'è stata la possibilità che ci fosse tra questi nomi anche Giorgio Scalvini. Non se n'è fatto nulla, per ora, per due ragioni: costi molto alti e il grave infortunio che ha colpito il difensore, ma con Acerbi in scadenza tra un anno e De Vrij tra due, l'Inter farà presto un investimento importante in difesa e se Scalvini si riprenderà bene dall'infortunio non è da escludere che possa tornare nei radar. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Satriano non è presente in Panathinaikos-Lens, ritorno dei preliminari di Conference League. Si riparte dal 2-1 francese dell’andata. Le formazioni ufficiali, dove non c’è il prestito Inter. (Inter-News)

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: ballottaggio Lautaro-Taremi. Sorpresa Frattesi? (L'Interista)

I due club lombardi hanno concluso affari, spesso atti a rafforzare le casse bergamasche e col tentativo, dal lato opposto, di prendere giocatori pronti al salto in avanti. Angelo Domenghini, vecchia gloria azzurra e nerazzurra, ha un vanto: ha conquistato un trofeo sia con l’Atalanta che con l’Inter. (Quotidiano Sportivo)

Bazzani: “Inter squadra più forte, con l’Atalanta può dimostrare che ha ancora fame”

Che cosa si aspetta da Inter-Atalanta? Fabio Bazzani, allenatore ed ex calciatore, ha parlato a TMW Radio soffermandosi sulle vicende nerazzurre. (Fcinternews.it)

"Insieme al Bari sono state le squadre che mi hanno dato più emozione in carriera – dice l’ex attaccante – A Bergamo ho segnato 35 gol, mentre con l’Inter ho vissuto il grande club, la Champions League, un gruppo con dentro Ronaldo, Baggio, Djorkaeff. (Quotidiano Sportivo)

Ai microfoni di TMW Radio, l'ex attaccante Fabio Bazzani ha parlato così in vista della grande sfida di venerdì sera tra Inter e Atalanta: Ai microfoni di TMW Radio, l'ex attaccante Fabio Bazzani ha parlato così in vista della grande sfida di venerdì sera tra Inter e Atalanta (fcinter1908)