Staffette azzurre d'oro e bronzo, Quadarella argento nei 1500

A Budapest Italia sul tetto del mondo con i ragazzi della staffetta mista 4x50 stile libero BUDAPEST (UNGHERIA) (ITALPRESS) - Risuonano per la prima volta le note dell'inno di Mameli alla Duna Arena di Budapest: nella quarta giornata di gare ai Mondiali di nuoto in vasca corta arriva l'oro per l'Italia con i ragazzi della staffetta mista 4x50 stile libero: un successo strameritato ma decisamente inatteso alla vigilia che diventa possibile stamattina quando una prestazione sciagurata in batteria estromette il super team Usa dalla finale del pomeriggio. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Una prova straordinaria per il Team composto da Filippo Megli, Manuel Frigo, Alberto Razzetti e Carlos D’Ambrosio, che fanno il nuovo record italiano con 6’47”51. – Arriva la terza e ultima medaglia della quarta giornata di gare per l’Italia. (Il Faro online)

. Gli azzurri Filippo Megli, Manuel Frigo, Carlos D'Ambrosio e Alberto Razzetti hanno migliorato il record tricolore (6'47″51), in una gara vinta dagli Stati Uniti col record del mondo (6'40″51). (Il Mattino di Padova)

E' in finale ai Mondiali di nuoto in vasca corta nei 4x100 la staffetta azzurra mista mixed, che si affaccia per la prima volta sul palcoscenico internazionale. (Quotidiano Sportivo)

Italia, oro argento e bronzo ai Mondiali in vasca corta: Quadarella seconda nei 1500 sl

Ho visto che Seto è fuori e mi spiace ma sapevo che stava male. Il venticinquenne che vive e si allena a Livorno con Stefano Franceschi, è per ora quinto nelle eliminatorie regolate dal ventinovenne britannico Max Litchfield, in 4'00"37. (Sport Mediaset)

UN MISTO D’ORO Si mescolano sessi e generazioni nello stile libero, seguendo la nuova indicazione d’ogni sport individuale (l’antica lezione del doppio misto nel tennis è stata man mano scopiazzata da tutti) che fa l’occhiolino alla “gender equality”) e in questo divertente miscuglio l’Italia si fa d’oro e vince per la prima volta nella staffetta supersprint, la 4x50, no n solo una medaglia ma quella più preziosa. (ilmessaggero.it)

In attesa delle finali del pomeriggio, nelle ultime ore è caduto un record del mondo, un record dei campionati e sono arrivate conferme e sorprese in casa Italia. Dopo le grandi emozioni, i record caduti e le tre medaglie conquistate dagli azzurri nella giornata di ieri, continua la scia di rilevanti prestazioni delle stelle del nuoto. (NUOTO UNO STILE DI VITA)