Endless Love, le anticipazioni della puntata di giovedì 9 gennaio
Prosegue l'appuntamento con Endless Love in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity giovedì 9 gennaio 2025 alle 14.10. La dizi turca ha debuttato in Italia a marzo del 2024 ottenendo fin da subito ottimi ascolti sia negli appuntamenti pomeridiani che in quelli in prima serata. Ma meno di un anno dopo il suo esordio, sta per terminare. Le puntate della serie nota in Turchia con il titolo di Kara Sevda, sono infatti nella sua versione originale 74 divise su due stagioni andate in onda tra il 2015 e il 2017. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Endless Love, è pronta a tornare oggi, giovedì 9 gennaio, con una nuova puntata. La soap opera turca è pronta a sorprendere con nuovi colpi di scena, ecco dunque le anticipazioni di oggi. (ilmessaggero.it)
Siamo ormai al rush finale di “Endless Love”. Con la resa dei conti sempre più vicina, aumentano i colpi di scena (Felicità Pubblica)
Endless Love, è pronta a tornare oggi, venerdì 10 gennaio, con una nuova puntata. Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (venerdì 10 gennaio): la proposta di Manuela a Samuel per allontanarlo dalla sorella Endless Love, le anticipazioni di oggi Mujgan deve affrontare la dura realtà: purtroppo, Emir non è la brava persona che lei pensava e sperava fosse. (ilmessaggero.it)
Anteprima della trama di Endless Love per la puntata in onda venerdì 10 gennaio alle 14.10 su Canale 5: Mujgan scopre il lato oscuro di Emir. Il titolo originale della soap turca premiata con l'International Emmy Award è Kara Sevd. (Movieplayer)
L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda giovedì 9 gennaio su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity È il giorno del fidanzamento di Nihan e Kemal ed Emir sembra pianificare un modo per rovinare la festa. (Mediaset Infinity)
Nuovo appuntamento con Endless Love in onda oggi, venerdì 10 gennaio 2025, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity dalle 14.10. La serie turca è arrivata alla seconda e ultima stagione e giorno dopo giorno ci stiamo avvicinando alla definitiva conclusione delle vicende di Kemal, Nihan, Emir, Zeynep e tutti gli altri personaggi, anche in Italia (La Gazzetta dello Sport)