Ascolti tv ieri (18 dicembre): Carlo Conti inizia a vincere con Sanremo, crollo Bocelli, super Sciarelli al 10,8%
Ascolti tv ieri (18 dicembre): Carlo Conti inizia a vincere con Sanremo, crollo Bocelli, super Sciarelli al 10,8% Sarà Sanremo si aggiudica la prima serata con il 15% di share, stabile La Corrida di Amadeus, Striscia la Notizia in ripresa dopo la crisi: i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Sanremo inizia già a scalare gli ascolti tv. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E però lo scarso appeal riscontrato dalle selezioni dei giovani … Servirà pure per collaudare la macchina e rinsaldare nuove amicizie, ma questo centellinare cose sanremesi da passare in tv rischia di produrre l’effetto contrario. (la Repubblica)
Gli ascolti e i dati Auditel di ieri, mercoledì 18 dicembre 2024, vedono su Rai1 Sarà Sanremo con Carlo Conti e Alessandro Cattelan – con la tappa finale della selezione delle nuove proposte e il disvelamento dei titoli dei brani in gara all’Ariston – totalizzare il 15.0% di share pari a una media di 2.284.000 spettatori. (VigilanzaTv)
Stasera in TV, Mercoledì 18 Dicembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)
Su Rai3 Chi l'ha visto? 1.704.000, 10.77%. Su Italia 1 il match Roma-Sampdoria per la Coppa Italia 1.644.000 telespettatori, share 8.48%. (la Repubblica)
Cosa vedere stasera in tv? Ce n’è per tutti i gusti nei palinsesti delle reti televisive in chiaro anche in questo mercoledì 18 dicembre 2024, che offrirà spunti interessanti per tutti i gusti, dall’intrattenimento, fino all’informazione e il cinema internazionale. (Libero Magazine)
Uno scontro tra titani che fa impennare lo share. Senza tener conto dei consueti programmi del mercoledì, come Chi l'ha visto? e Fuori dal coro. (DiLei)