Milan, Fonseca: "Ecco cosa penso di Leao e Theo Hernandez"

Luci a San Siro. Il Milan di Paulo Fonseca affronta, sabato 23 novembre, la Juventus per rilanciare la sua classifica: "È una partita importante. In Serie A tutte le squadre perdono tanti punti, non è un campionato come quello spagnolo o francese dove le squadre in testa vincono sempre. Qui è più difficile non perdere punti perché la differenza tra la squadra più forte e quella più debole è inferiore rispetto ai campionati che ho citato prima. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus, il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato anche dell'assenza, tra i bianconeri, di Dusan Vlahovic: "La Juve si sa adattare bene ai giocatori disponibili. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri proveranno di mantenere il ritmo del gruppo che occupa i primi posti della classifica: nelle prime sei posizioni, infatti, le squadre sono concentrate in appena 2 punti. Guida la classifica il Napoli con 26 lunghezze, seguito da Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio a quota 25, per poi trovare la Juventus in sesta posizione a quota 24. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan di Paulo Fonseca affronta, sabato 23 novembre, la Juventus per rilanciare la sua classifica: “È una partita importante. (Adnkronos) – Luci a San Siro. (CremonaOggi)

Milan-Juventus, Fonseca: “Concentrati come Sinner, loro più forti del Real in difesa”

Alla ricerca del vero Milan. Qual è la versione più attendibile? Quella grande con le grandi o quella stenterella con gli avversari di fascia bassa? Domani, contro la Juve (San Siro, ore 18), l'ennesimo responso. (La Gazzetta dello Sport)

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa per presentare la partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domani alle 18:00 a San Siro (TUTTO mercato WEB)

Altro sms: "Theo Hernandez? Per me è il più forte terzino sinistro al mondo". Sono i messaggi di Fonseca alla vigilia della partita di domani, sabato 23 novembre, a San Siro contro i bianconeri. (Quotidiano Sportivo)