Pagina 3 | Inter-Napoli, l’audio surreale in sala Var. Anche Bergomi perde la pazienza...

"Se c'è un errore il VAR deve intervenire, o un presunto errore. Chiama l'arbitro, l'arbitro va a vedere. Poi oggi Mariani magari andava a vedere e confermava il rigore. Bene, l'avrei accettato di più. Ma che significa che non può intervenire?" . Antonio Conte ha detto la sua per quanto riguarda il rigore concesso all' Inter per il fallo di Anguissa su Dumfries. Non tanto per il rigore in sè, ma per il protocollo che è stato adottato dall'arbitro e dal mancato intervento del Var. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Le speranze dell'Inter si fermano sul palo. Il primo rigore sbagliato in Serie A da Hakan Calhanoglu stoppa la possibilità di andare alla pausa di campionato al primo posto in classifica, venendo appaiate da Atalanta, Fiorentina e Lazio a quota 25, con la Juventus un solo punto dietro. (TUTTO mercato WEB)

Serviva più forza per deviarla, perché la palla scendeva. Meret ha giocato bene, ma non ha dovuto affrontare tiri complicati. (Tutto Juve)

Inter-Napoli, pareggio giusto. Calhanoglu sbaglia un rigore generoso, il palo salva la giustizia del risultato 123 (Calciomercato.com)

VIDEO - Il rigore di Calhanoglu si stampa sul palo, il Napoli strappa un punto a San Siro

(copertina) IMAGO / Italy Photo Press (L'Ultimo Uomo)

Lukaku per me continua ad essere un punto interrogativo. È questo il massimo del suo rendimento? Spero di no. (CalcioNapoli1926.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)