Cristiano Ronaldo sbarca su... Fatal Fury?!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La fusione tra sport e videogiochi raggiunge nuove, e deliranti, vette con l'ultimo annuncio di SNK per Fatal Fury: City of the Wolves. Il mondo dei picchiaduro sta per accogliere un volto inaspettato ma estremamente celebre, ovvero quello di Cristiano Ronaldo, stella del calcio mondiale che farà il suo debutto come personaggio giocabile nel prossimo capitolo della leggendaria serie di combattimento. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Cristiano Ronaldo sarà uno dei nuovi combattenti del videogioco "Fatal Fury: City of the Wolves", il tanto atteso capitolo della leggendaria saga di SNK. Il trailer ufficiale, rilasciato di recente, mostra il celebre calciatore in azione, capace di tirare pugni, calciare e eseguire acrobazie spettacolari, dimostrando che la sua letalità non si limita al campo di calcio, ma si estende anche nell'arena dei combattimenti uno contro uno. (DerbyDerbyDerby)
Cristiano Ronaldo è un uomo dai molti talenti. Ora il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro sta ora entrando nel regno delle arti marziali, almeno virtualmente. Tra i personaggi giocabili di Fatal Fury City of the Wolves anche Cristiano Ronaldo: il nuovo titolo della serie è in arrivo nel 2025. (Goal Italia)
C'era stato già uno strano teaser a riguardo, bisogna dirlo, ma la cosa più plausibile era una sorta di contenuto dedicato al marketing, magari un crossover temporaneo o anche una strana modalità di gioco. (Spaziogames.it)
Ricordiamo che il controverso CR7 oggi milita nell’Al-Nassr Football Club, una società calcistica di Riad attiva nel massimo campionato saudita. La squadra è di proprietà del Public Investment Fund, ossia il fondo di investimenti pubblico presieduto dal principe Mohammed bin Salman. (The Games Machine)
La colonna sonora di Fatal Fury: City of the Wolves sarà frutto della collaborazione di undici DJ internazionali: lo ha annunciato SNK, raccontando la genesi di questa iniziativa e i diciannove brani che ha prodotto. (Multiplayer.it)
Queste vengono colpite dal combattente come se fossero palloni da calcio, lanciando così dei potenti attacchi in grado di infliggere notevoli danni se non vengono intercettati, dando peraltro al personaggio una caratterizzazione tattica come lottare in grado di colpire anche a distanza. (Multiplayer.it)