Pecchia recrimina ancora: “Resta il rammarico della Fiorentina”

Pecchia recrimina ancora: “Resta il rammarico della Fiorentina”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Parla Fabio Pecchia: contro la Fiorentina c'è rammarico. L'allenatore del Parma Fabio Pecchia, in conferenza stampa dopo la partita pareggiata contro la Juventus, ritorna sulla sfida contro la Fiorentina rammaricato per i punti persi: (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il 4-4 con l'Inter, un altro pareggio per la Juventus, di tutt'altro sapore però: i bianconeri vengono fermata sul 2-2 in casa con il Parma, vanno due volte in svantaggio e due volte recuperano con i gol di McKennie e Weah. (Corriere della Sera)

Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. (Tuttosport)

A Torino, però, si è rivista la squadra bella, coraggiosa e senza timori ammirata nelle prime tre gare di Serie A ad agosto... Uscire con un punto dall'Allianz Stadium ed essere soddisfatti a metà non è da tutti. (GianlucaDiMarzio.com)

Juvemania, addio illusioni: sarà un'altra stagione da piazzamento. E alla società va bene così

Gamba ha commentato l'ultima partita della Juventus in Serie A contro il Parma nel quale i bianconeri avrebbero riscontrati alcuni problemi (Juvenews.eu)

Otrebbe sostenere questo: con Gleison Bremer la Juventus ha subìto 1 goal in 7 partite; senza il brasiliano 10 goal in 6 partite. Juventus, cosa non funziona C’è, per esempio, che la (ilBianconero)

Figlia del risultato, naturalmente -, c'è stato qualcosa che la Juve da San Siro si è portata nel mezzo tonfo dello Stadium. Perché di fatto ha offerto le stesse cose: una squadra disordinata, disattenta, in preda agli errori ma allo stesso tempo capace di recuperare, senza lasciarsi andare nei momenti più difficili. (Calciomercato.com)