Pecchia recrimina ancora: “Resta il rammarico della Fiorentina”

Parla Fabio Pecchia: contro la Fiorentina c'è rammarico. L'allenatore del Parma Fabio Pecchia, in conferenza stampa dopo la partita pareggiata contro la Juventus, ritorna sulla sfida contro la Fiorentina rammaricato per i punti persi: (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Figlia del risultato, naturalmente -, c'è stato qualcosa che la Juve da San Siro si è portata nel mezzo tonfo dello Stadium. Il pari con il Parma sembrava infatti la sfida del Meazza, ma in miniatura. (Calciomercato.com)

Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)

Il Parma conquista un pareggio su un campo difficile contro la Juventus, ma allo stesso tempo c'è un pizzico di rammarico, ancora una volta, per le occasioni create e non concretizzate (Charpentier e Almqvist nel finale sono una prova). (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, Bremer non basta e Cambiaso lo spiega

,5 DI GREGORIO Non trova la forza per mandare fuori giri Del Prato che gli ruba il tempo per il colpo dell’1-0: perde la consueta padronanza della difesa e della marcatura, perde la precisione negli appoggi in uscita dall’area. (La Stampa)

Dopo il pareggio in trasferta contro l'Inter per la Juventus è arrivato un altro pari ricco di emozioni. (Juventus Football Club)

Oltre i numeri, oltre l’assenza di Bremer, però, c’è di più. Otrebbe sostenere questo: con Gleison Bremer la Juventus ha subìto 1 goal in 7 partite; senza il brasiliano 10 goal in 6 partite. (ilBianconero)