Le parole del CT della Spagna che spiazzano: “Senza Dio nulla ha senso”

Ha vinto gli Europei di calcio guidando la Spagna dalla panchina: l’allenatore degli iberici sorprende tutti parlando di Dio senza alcun timore reverenziale. A 63 anni Luis de la Fuente Castillo è diventato l’allenatore del momento. All’Olympiastadion di Monaco il commissario tecnico spagnolo ha portato al trionfo un mix di gioventù e esperienza dimostrando grande abilità nel mettere in campo “ragazzini terribili” di smisurato talento come Lamine Yamal e Nico Williams a fianco di navigati giocatori come Morata, Carvajal e Rodri. ( La Luce di Maria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era l'epoca… (la Repubblica)

L'autorevole Washington Post, noto quotidiano statunitense, ha lanciato l'indiscrezione a proposito del futuro di Luis De La Fuente, commissario tecnico della Spagna appena laureatasi Campione d'Europa. (Goal Italia)

Luis De La Fuente, chi è il ct della Spagna: carriera da allenatore e trofei vinti in carriera

Alzi la mano chi, prima dell'Europeo 2024, aveva mai sentito parlare di Luis De La Fuente. Certo, tantissimi appassionati hanno avuto modo di conoscere il ct negli anni precedenti, ma la maggior parte di tifosi e semplici spettatori del torneo tedesco hanno osservato un commissario tecnico poco famoso, almeno fuori dalla Spagna. (Goal Italia)