Aghemo: “Douglas Luiz è indietro nelle gerarchie di Thiago Motta, ma lui spera di…”

Paolo Aghemo in collegamento con Sky Sport, ha parlato della possibilità che Dougla Luiz giochi contro la Lazio. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Non dimentichiamoci poi un giocatore come Douglas Luiz, che finora non è riuscito ad esprimere le sue qualità, Perché è evidente che durante la settimana Thiago Motta vede gli allenamenti meglio di chiunque altro e poi fa le scelte. Quindi è evidente che in questo momento è dietro nelle gerarchie Douglas Luiz, ma in questa situazione sicuramente lui spera di avere qualche chance in più per questa sfida che è una sfida importante". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Al di là della valutazione da 50 milioni, che per me è pure giusta per il livello del calciatore, è davvero un’altra persona rispetto a quella che ho visto tante volte nell’Aston Villa . Io mi ero espresso: avevo detto che la Juve ha preso un top player. (ilBianconero)

Paolo Di Canio è come tutti molto deluso dall'inizio di stagione di Douglas Luiz alla Juventus e prova a ipotizzare una possibile causa non calcistica del flop del brasiliano: "Può essere che qualche panchina lo abbia intristito". (Fanpage.it)

Viste le numerose assenze che avrà la Juventus per la sfida contro la Lazio potrebbe essere arrivato il momento di vedere in campo da titolare Douglas Luiz. (Tutto Juve)

Juve Lazio, Thiago Motta può dargli una chance: le ultime di formazione

Ancora poche ore e la pausa per le nazionali sarà archiviata, con Thiago Motta che ritroverà tutti gli effettivi, quelli arruolabili almeno, in vista del match di campionato contro la Lazio. L'emergenza a centrocampo porta a pensare che il tecnico potrebbe affidarsi a Douglas Luiz, messo da parte in questo avvio di stagione: "Non so cosa non stia funzionando con il brasiliano - spiega Luca Marchetti a TMW Radio - Penso non sia scattato il feeling con l’allenatore, che d'altro canto non può essere biasimato se quando si affida a lui viene ripagato con errori grossolani come gli ultimi collezionati dall'ex Aston Villa. (Bianconera News)

Un inizio complicato quello di Douglas Luiz alla Juventus, ma c'è chi crede ciecamente nelle sue qualità: ecco le dichiarazioni Il calciomercato Juventus è stato protagonista di diversi acquisti che hanno galvanizzato i tifosi bianconeri. (SpazioJ)

All’appello, tra centrocampo e trequarti, mancheranno sicuramente Koopmeiners, Nico Gonzalez, Coincecao e McKennie. Juve Lazio, l’allenatore bianconero, dopo un inizio difficile, può concedergli una chance. (Lazio News 24)