Supercoppa, Danilo messo fuori rosa dalla Juve: non parte per l’Arabia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta non ha convocato per le partite del torneo il calciatore brasiliano che dovrebbe lasciare Torino a gennaio Eva A. Provenzano Caporedattore 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 21:46) Daniloè fuori rosa in attesa degli sviluppi di mercato. Lo scrive La Gazzetta dello Sport spiegando che il calciatore della Juventus non partirà per l'Arabia dove si giocherà, nel periodo dal 2 al 6 gennaio (per chi arriva in Italia) la Supercoppa italiana (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Ciro Venerato sul sito di Rai Sport ha scritto che Danilo , difensore brasiliano bianconero, ha un accordo definitivo col Napoli e da luglio prossimo sarà un tesserato azzurro. (Virgilio)
Archiviato l’undicesimo pareggio stagionale in campionato, la Juventus adesso deve concentrarsi unicamente sulla Supercoppa italiana. Thiago Motta è consapevole di quanto debba migliorare la sua squadra, ma sa anche che alla corte della Vecchia Signora, la pazienza non è infinita e deve cercare di cambiare marcia nella seconda parte di campionato. (TUTTO mercato WEB)
Il giocatore brasiliano potrebbe diventare un colpo molto interessante per il Napoli, il club azzurro ci sta lavorando. Il Napoli è alla ricerca di rinforzi sul mercato invernale. A tal proposito l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è focalizzata sul possibile arrivo di Danilo al Napoli. (AreaNapoli.it)
Sorpresa Danilo: sarà del Napoli, ma non è detto arrivi subito Il Napoli lavora al mercato. L’obiettivo principale per la difesa è Danilo che, come scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, è stato messo ufficialmente sul mercato dalla Juventus che però ha anche chiesto un indennizzo per liberarlo. (Tutto Napoli)
A riportare le ultime notizie che riguardano la Juventus è infatti il giornalista ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, che ha così svelato cosa accadrà sul difensore. È risaputo, da tempo, che la Juventus (SpazioJ)
Ma la situazione resta ingarbugliata, perché la Juve vuole anche un indennizzo per liberarlo. "Tra Danilo e la Juventus la rottura è ormai totale: oggi la squadra bianconera partirà alla volta di Riad per la Supercoppa, e tra i passeggeri sul volo non ci sarà il capitano. (CalcioNapoli1926.it)