Miu Miu raddoppia le vendite: come è diventato il nuovo oggetto del desiderio

Miu Miu raddoppia le vendite: come è diventato il nuovo oggetto del desiderio
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AMICA - La rivista moda donna ECONOMIA

Nella crisi generale del lusso, ci sono marchi ancora capaci di crescere. E a un ritmo impressionante. Parliamo ovviamente di Miu Miu: i ricavi del marchio 'giovane' del Gruppo Prada sono più che raddoppiati nel terzo trimestre, registrando un +97% di vendite retail anno su anno, con un terzo (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Una crescita che è stata peraltro guidata dai negozi a gestione diretta (che erano 593 a fine giugno), dove il fatturato tra gennaio e settembre è aumentato del 15% a 3,42 miliardi e che si farà sentire in maniera ancor p… (la Repubblica)

Con un incremento dei ricavi del 15% e una performance solida in tutte le aree geografiche, prosegue la corsa del gruppo Prada nei primi nove mesi del 2024. Il fatturato netto della società milanese ha sfiorato 3,83 miliardi di euro, una crescita del 18% annuo a cambi costanti, «grazie alla forte identità dei marchi, al dinamismo creativo e all’esecuzione disciplinata della strategia». (Milano Finanza)

Il settore del lusso rallenta ma Prada continua a crescere con ricavi netti che nei primi nove mesi hanno raggiunto i 3,8 miliardi di euro, in aumento del 15% a cambi correnti (+18% a cambi costanti) rispetto allo scorso anno. (Corriere della Sera)

Prada chiude nove mesi con ricavi in corsa del 15%. In tenuta anche l’Asia

Milano, 30 ott. – Il gruppo Prada nei primi nove mesi del 2024 ha registrato ricavi per 3,829 miliardi di euro, in crescita del 15% a cambi correnti rispetto ai 12 mesi precedenti, “grazie alla forte identità dei marchi, al dinamismo creativo e all’esecuzione disciplinata della strategia”, spiega la maison nella nota. (Agenzia askanews)

Il gruppo prosegue nel suo percorso di crescita a doppia cifra, anche il retail cresce del 18%. Bertelli: "Continuiamo a generare risultati superiori alla media" (Adnkronos)

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