Miu Miu raddoppia le vendite: come è diventato il nuovo oggetto del desiderio

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AMICA - La rivista moda donna ECONOMIA

Nella crisi generale del lusso, ci sono marchi ancora capaci di crescere. E a un ritmo impressionante. Parliamo ovviamente di Miu Miu: i ricavi del marchio 'giovane' del Gruppo Prada sono più che raddoppiati nel terzo trimestre, registrando un +97% di vendite retail anno su anno, con un terzo (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri media

I ricavi netti di Prada a settembre sono saliti a 3.829 milioni (+18% a cambi costanti e +15% a cambi correnti) così come le vendite retail a 3.425 (+18% e +15%) con una crescita like-for-like del +18% anche nel terzo trimestre. (ilmessaggero.it)

31/10/2024 Di: Barbara Bizzarri (Italia Informa)

Prada performa meglio del mercato del lusso Mentre il settore del lusso mostra i suoi primi segnali di difficoltà, il Gruppo Prada ha messo a segno un nuovo importante traguardo. Nei primi nove mesi del 2024 la multinazionale italiana ha registrato ricavi netti a 3.829 milioni di euro, in crescita del 18% su base annua. (Business People)

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"Un altro trimestre di crescita di alta qualità e like-for-like, sostenendo la nostra traiettoria positiva sia nei ricavi che nei margini", ha commentato l'amministratore delegato di Prada, Andrea Guerra. (il Giornale)

Tra i grandi gruppi italiani spicca la forte crescita di Prada che nei primi nove mesi dell'anno ha toccato i 3,83 miliardi di euro, in crescita del 18% a cambi costanti e del 15% a cambi correnti. Girandola di trimestrali in quest'ultimo scorcio di ottobre. (il Giornale)