Viene spinto, cade a terra e sbatte la testa: 28enne in coma all'uscita di un locale a Baja Sardinia

Giovane di 28 anni originario di Thiesi in coma dopo una serata a Baja Sardinia. Il ragazzo è stato coinvolto in una discussione con tre amici stranieri. La lite è avvenuta nel parcheggio: a causa di una spinta il ragazzo è caduto e ha sbattuto violentemente la testa a terra. Nonostante l’intervento di un’ambulanza del 118, il giovane inizialmente ha rifiutato le cure e, dopo una prima visita al Pronto Soccorso di Olbia, ha lasciato l’ospedale contro il parere dei medici. (vistanet)

Ne parlano anche altre fonti

Sono ancora gravi le condizioni di Giuseppe Mannoni, il 28enne di Thiesi, spinto dal suo amico davanti ai parcheggi della discoteca Phi Beach, a Baja Sardinia. Mentre continuano senza sosta le indagini dei carabinieri sull’aggressione, il giovane si trova in coma a Nuoro. (Sassari Oggi)

Da quanto è dato sapere, il 28enne, in seguito a una rissa, sarebbe stato spinto e avrebbe battuto la testa, procurandosi una commozione cerebrale che inizialmente non sembrava affatto grave. Le sue condizioni sono gravissime. (Olbianova.it)

Il responsabile è un ragazzo straniero in vacanza in Sardegna che è stato identificato dai carabinieri e denunciato per lesioni gravi. La vittima ha avuto una discussione con gli amici al termine di una notte di bevute e divertimento. (Casteddu Online)

I militari cercano di fare luce sulla rissa scoppiata nel parcheggio del Phi Beach, a Baja Sardinia, durante la quale Giuseppe Mannoni, 28 anni di Thiesi, è stato spintonato, forse colpito, prima di cadere a terra. (La Nuova Sardegna)

Ancora un episodio di inciviltà in via Benedetto Civiletti, nella zona del quartiere Carmine a Monreale. (Monrealelive.it)

Arzachena. Un grave episodio sarebbe avvenuto la settimana scorsa nel parcheggio di un celebre locale di Baja Sardinia, in Costa Smeralda. Un giovane di 28 anni, originario di Thiesi, sarebbe ora in fin di vita dopo essere stato spinto da un amico durante una discussione e aver sbattuto violentemente la testa al suolo. (Olbiapuntoit)