DJI Neo, il nuovo selfie-drone che costa pochissimo | Test & Recensione

DJI Neo, il nuovo selfie-drone che costa pochissimo | Test & Recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

DJI Neo è il nuovo mini-drone realizzato per essere facile da usare, quindi alla portata di tutti, ma soprattutto automatizzato, al punto tale da poter essere usato per catturare video senza nemmeno l’ausilio di uno smartphone o di un controller. Non è una totale novità per il mondo dei droni, probabilmente il modello che più si avvicina al DJI Neo è l’HoverAir X1, con cui condivide il modello d’uso. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Tra sette giorni esatti l’Inter ritroverà il campo, sfidando il Monza al Brianteo. Simone Inzaghi ha più di qualche dubbio in attacco. (Inter-News)

In un mercato sempre più competitivo, il DJI Neo si è imposto come il drone più venduto su Amazon Italia a soli due giorni dal suo lancio ufficiale. Il mini-quadricottero ha raggiunto la prima posizione nella categoria "Droni telecomandati" e si è piazzato al secondo posto nella classifica generale "Giochi e giocattoli", dimostrando un interesse straordinario da parte del pubblico. (Quadricottero News)

QUASI TUTTI – L’unico difensore dell’Inter convocato in nazionale per questa sosta è Alessandro Bastoni, in campo ieri in Francia-Italia 1-3. (Inter-News)

DJI Neo, come funziona il drone economico che decolla dalla mano

Con un peso di soli 135 grammi e una incredibile flessibilità a livello di controllo, decolla dalla mano in autonomia ma può anche essere pilotato come un drone tradizionale, il nuovo DJI Neo è un prodotto unico nel suo genere. (DDay.it)

Le critiche nei riguardi di un nuovo acquisto prendono il sopravvento sulle sue prestazioni, l'affare non è decollato, tifosi in ansia L'Inter, in questa sessione estiva di calciomercato, ha concentrato i suoi sforzi sulla continuità, con l'obiettivo di mantenere intatto il gruppo vincente costruito da Simone Inzaghi nel suo (Spazio Inter)

, leggerissimo, facile da pilotare con il controller o in automatico, capace di decollare e atterrare da e sul palmo della mano: il nuovo DJI Neo, presentato all’IFA di Berlino, è l’ultimo nato della famiglia di quadricotteri video dell’azienda cinese. (la Repubblica)

DJI Neo, il nuovo selfie-drone che costa pochissimo | Test & Recensione