Addio a Capecchi, così lo ricordano i tre moschettieri: “Era come un padre”

Addio a Capecchi, così lo ricordano i tre moschettieri: “Era come un padre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

– La morte di Fernando Capecchi, grande agente di spettacolo ma soprattutto un eccellente talent scout, ha scosso il mondo dello spettacolo. Si è spento oggi, 29 novembre all’età di 80 anni dopo una vita dedicata al lavoro nella sua agenzia, la Vegastar. Missing CaptionMissing Credit Così lo ricordano i tre moschettieri. Carlo Conti: “Ciao Fernando che gavetta insieme, quanti chilometri, quante serate, quante delusioni, quante soddisfazioni, quanti abbracci, quante discussioni e quanti ‘saluta tutti’. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ morto all’età di 80 anni Fernando Capecchi, figura simbolo nel mondo dello spettacolo toscano e uno degli impresari dello spettacolo più importanti in Italia. Tanti i messaggi sui social da parte di vip e personaggi dello spettacolo che sono stati lanciati da Capecchi: “Ciao Fernando – ha scritto Carlo Conti su Instagram – che gavetta insieme! Quanti kilometri, quanti serate, quante delusioni e quante soddisfazioni, quanti abbracci e quante discussioni, quanti ‘saluta tutti’… Con te se ne va un pezzo di vita”. (LAPRESSE)

Fernando Capecchi alla presentazione del libro con Conti e Pieraccioni (foto Pressphoto) PISTOIA – Oggi è morto, nella sua abitazione di Ramini, Fernando Capecchi, uno dei più importanti impresari teatrali e scopritore di talenti. (Report Pistoia)

18 A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)

Morto Fernando Capecchi, scoprì Conti, Panariello, Pieraccioni e Zucchero

Aveva iniziato attaccando i manifesti per le orchestre che si esibivano nei vari locali della Toscana ed era diventato uno degli impresari dello spettacolo più importanti in Italia. La storia di Fernando Capecchi, che è morto a Pistoia a 80 anni - dopo una malattia - e aveva presto abbandonato il suo lavoro di venditore di piante, è tutta qua. (Corriere Fiorentino)

Fu grazie alla sua agenzia ‘Vegastar’ che tutta la scuola dei comici toscani passò dalle esibizioni nei locali di periferie e nelle feste di piazza alla tv e al cinema. (OglioPoNews)

Nel corso degli anni ha fatto emergere dalla sua "scuderia" figure come Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, ma anche tutto il resto del gruppo di comici protago… Lutto nel mondo dello spettacolo per la morte di Fernando Capecchi, manager dello spettacolo e scopritore praticamente di tutti i talenti comici toscani dagli anni '90 in poi. (La Repubblica Firenze.it)