Addio a Capecchi, così lo ricordano i tre moschettieri: “Era come un padre”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

– La morte di Fernando Capecchi, grande agente di spettacolo ma soprattutto un eccellente talent scout, ha scosso il mondo dello spettacolo. Si è spento oggi, 29 novembre all’età di 80 anni dopo una vita dedicata al lavoro nella sua agenzia, la Vegastar. Missing CaptionMissing Credit Così lo ricordano i tre moschettieri. Carlo Conti: “Ciao Fernando che gavetta insieme, quanti chilometri, quante serate, quante delusioni, quante soddisfazioni, quanti abbracci, quante discussioni e quanti ‘saluta tutti’. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra questi Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello ma anche cantanti, ad esempio Zucchero Fornaciari. Capecchi è morto oggi a Pistoia: una lunga carriera la sua, racchiusa nel libro "Saluta tutti" presentato nel 2018. (gonews)

saluta tutti, eh!». Panariello, impersonando il personaggio Nando, aveva creato un tormentone quando — al telefono — nell’accomiatarsi diceva «O Roberta... (Corriere Fiorentino)

Così si definiva Fernando Capecchi, manager dei Vip e responsabile della lunga carriera di Carlo Conti, ma anche di Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Massimo Ceccherini e moltissimi altri. "Io sono un impresario". (DiLei)

E ne vado fiero". Ma sempre concentrato sul presente e con lo sguardo rivolto al futuro. (LA NAZIONE)

Lutto nel mondo dello spettacolo. È morto Fernando Capecchi, impresario toscano che lanciò Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti. Capecchi si è spento all’età di 80 anni, dopo essere stato per decenni un riferimento importante dello spettacolo in Italia con la sua agenzia. (Fanpage.it)

Il mondo dello spettacolo si stringe attorno alla Vegastar e al suo ‘patron’ Fernando Capecchi. (LA NAZIONE)