Genoa-Sampdoria 6-7 (d.c.r.), pagelle rossoblu: super Leali, male Martin, Miretti sbaglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GENOA-SAMPDORIA | PAGELLE | MIGLIORI TODAY PINAMONTI, voto 7: Tocca pochi palloni (ma lotta su tutti), il primo è quello che decide il derby. Un gol da attaccante vero e puro, quello di cui ha bisogno il Genoa. LEALI 7: Nel primo tempo si erge a grande protagonista con almeno tre parate importanti, un secondo portiere di lusso. Para anche il rigore di Benedetti BANI 6,5: A inizio gara non è perfetto, poi prende le misure e diventa un ostacolo invalicabile soprattutto per Coda che infatti inizia a girare al largo VASQUEZ 6,5: Chi gira dalle sue parti non la prende quasi mai, in più respinge almeno un paio di tiri blucerchiati, senza dimenticare che si sgancia anche bene in attacco soprattutto nella prima parte di gara VITINHA 6,5: Corre ovunque, in. (Today.it)
Su altre fonti
Così il sindaco di ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Avrebbe potuto essere una semplice mattina di sfottò da parte dei tifosi della Sampdoria, e di forte disappunto per quelli del Genoa, per la vittoria dei blucerchiati ai rigori, eppure sono purtroppo altri i temi al centro. (IVG.it)
Di seguito bollettino della giornata complicata che ha coinvolto i professionisti del Pronto Soccorso a causa di quanto accaduto all’esterno dello stadio Luigi Ferraris: sono 15 gli uomini della Polizia di Stato medicati a seguito degli scontri (12 processati in tarda serata + 3 durante il pomeriggio), a cui si sommano 11 militari dell’Arma dei Carabinieri. (LevanteNews.it)
Sono immagini vergognose quelle che sto vedendo. (Primocanale)
Diversi tafferugli sono scoppiati nel quartiere di Marassi GENOVA (ITALPRESS) - Serata di guerriglia a Genova dopo il derby di Coppa Italia vinto dalla Sampdoria ai calci di rigore. (Tiscali)
GAZZETTA DELLO SPORT – Leali (6,5) – Vogliacco (6) – Bani (6) – Vasquez (6) – Sabelli (5,5) – Zanoli (5,5) – Thorsby (6,5) – Badelj (6,5) – Bohinen (s. (Buon Calcio a Tutti)