Cagliari, code e disagi per l'ingresso al Brotzu: "Mio figlio disabile ha rinunciato alla visita"
Alla fine siamo dovuti andare via e procedere alla medicazione presso il nostro medico di base, rinunciando così ad un sacrosanto diritto del ragazzo”.
File lunghissime e disagi al pre-triage del Brotzu.
Per evitare questi incidenti chiediamo ai pazienti di arrivare dieci prima per tutte le operazioni”
Tra la ricerca del green pass e nominativi si è creata un po’ di fila.
“È l’ingresso principale del pre triage dove vengono svolti i controlli del green pass”, fanno sapere dall’ospedale, “dove gli utenti devono consegnare qualcosa per i parenti ricoverati. (Casteddu Online)
Su altre testate
Ha lottato per giorni contro la malattia improvvisa che non le ha purtroppo lasciato scampo, così Emma Bistrussu, tredicenne di Monserrato, si è arresa durante la notte. Grande il dolore a Monserrato dove Emma viveva e aveva frequentato le scuole dell’obbligo, tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia (L'Unione Sarda.it)
Ha lottato tra la vita e la morte per alcuni giorni ma il suo cuore non ha retto e nella notte è morta Non ce l'ha fatta Emma Bistrussu, la tredicenne di Monserrato che era stata ricoverata al Brotzu per un'encefalite. (YouTG.net)
La giovane è arrivata venerdì scorso nel più grande ospedale della Sardegna già in gravi condizioni. L’equipe interna del reparto di Rianimazione è in prima linea per cercare in tutti i modi di fare migliorare le condizioni della tredicenne (Casteddu Online)
Purtroppo è certo che la ragazzina di tredici anni, ricoverata da almeno due giorni, stia lottando tra la vita e la morte, con i medici impegnati nella ricerca di una terapia che possa salvarle la vita: al lavoro ci sono gli specialisti di vari reparti. (YouTG.net)
Le analisi hanno escluso una meningite. Ma già nei giorni scorsi il verdetto del laboratorio, stando a quanto si apprende, avrebbe escluso questa ipotesi. (YouTG.net)
La famiglia di Emma Bistrussu vive a poca distanza dalla parrocchia ed è conosciuta da don Sergio Manunza Stava bene prima dell’encefalite, Emma Bistrussu: è quanto si apprende dall’ospedale, con i medici che hanno fatto di tutto per salvarla. (Casteddu Online)