Le parole di Spalletti che meravigliano i nerazzurri: "Io so riattaccare il telefono"

Le parole di Spalletti che meravigliano i nerazzurri: "Io so riattaccare il telefono" Nell'intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla Nations all’Olimpico, Luciano Spalletti ha risposto a una precisa domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni scivolose. Era, inevitabilmente, figlia degli ultimi giorni convulsi nel suo ex club e della fresca audizione di Simone: "Io posso raccontare quello che ho vissuto a Milano e non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni. (L'Interista)

Su altre testate

Da sempre. Non da ieri. (il Giornale)

Non solo foto ricordo: c’è addirittura la t-shirt che il direttivo della Curva Nord fa indossare a Big Rom, straordinario veicolo per pubblicizzare il merchandising del gruppo dichiarato oggi fuorilegge in quanto « associazione per delinquere aggravata dall’agevolazione mafiosa ». (Tuttosport)

Dopo le deposizioni di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, e Javier Zanetti, vice presidente onorario della società di Viale della Liberazione, verrà anche il turno di Davide Calabria. (Calciomercato.com)

Rapporti con gli ultrà, Repubblica svela: non solo una multa, Inzaghi rischia la squalifica

A riprendere il commissario tecnico della Nazionale Italiana, ci ha pensato questa mattina l’ex calciatore Fulvio Collovati. Intervenuto al Festival dello Sport, l’ex nerazzurro ha catalogato come ‘inopportune’ le parole uscite dalla bocca di Spalletti, specialmente perché nei confronti di un collega. (Passione Inter)

L'Inter non dovrebbe essere penalizzata in classifica per i fatti riguardanti l'inchiesta sugli ultras della squadra nerazzurra. (Tutto Juve)

In particolare, l'edizione odierna di Repubblica, si sofferma sulla posizione del tecnico dell'Inter Simone Inzaghi: (CalcioNapoli24)