Lautaro in netta crescita: contro la Lazio per dare una sterzata

Occhi puntati su Lautaro Martinez. Come sottolinea il Corriere dello Sport, dopo l'iniziale panchina in Champions, il capitano torna titolare stasera contro la Lazio e proverà a tornare al gol contro un avversario che da sempre gli porta bene: sul prato dell’Olimpico, l’argentino ha siglato 3 dei 6 gol totali contro i biancocelesti in 12 confronti. Il Toro, finora, ha faticato: colpa di una stagione, quella precedente, massacrante da ogni punto di vista, sia fisico che mentale. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le fatiche della Champions League incidono pesantemente sul campionato. (Fcinternews.it)

Il Monday Night mette in palio 3 punti fondamentali nella corsa al vertice della classifica. Come finirà? La sfida all'Olimpico tra Lazio e Inter negli ultimi anni ha sempre regalato gol e spettacolo, con vittorie sia da una parte che dall'altra. (Digital-Sat News)

Il lungo weekend di serie A, iniziato venerdì con la vittoria del Torino a Empoli, prosegue con il posticipo della 16ª giornata tra Lazio e Inter, oggi alle 20.45. Marco Baroni sarà privo dello squalificato Castellanos, quindi sarà Noslin a prendersi carico dell'attacco biancoceleste, probabilmente con Dele-Bashiru titolare al posto di Dia. (Corriere della Sera)

Calcio in tv: Lazio-Inter stasera è gratis

(Adnkronos) – Big match all’Olimpico. Nella sfida che chiude la 16esima giornata, oggi lunedì 16 dicembre, la Lazio ospita l’Inter. (CremonaOggi)

La partita comincia alle 20,45, la telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo affiancato al commento tecnico da Andrea Stramaccioni. Dopo il deludente esordio con Milan-Napoli “gentilmente offerta” la sera di martedì 29 ottobre agli appassionati e vista soltanto da un milione e 883 mila persone, la piattaforma in crisi di abbonati e di ascolti si affida stasera, lunedì 16 dicembre, a un big match come Lazio-Inter per raccogliere audience e interesse. (La Stampa)

INTER STASERA – La Lazio questa sera sarà impegnata all’Olimpico contro l’Inter nel match valido per la sedicesima giornata di Serie A. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto, visto che le due squadre sono appaiate in classifica a quota 31 punti. (Inter-News)