Conceicao a terra nel finale di Inter-Juve: ecco come sta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
ilBianconero SPORT

Conceicao a terra nel finale di Inter-Juventus. Ma nessun problema, a rivelarlo è Thiago Motta in conferenza stampa: "Gatti e Danilo? I due stanno bene e ho scelto Danilo per iniziare, poi Federico è entrato molto bene. Francisco era stanco, come è giusto che sia, sono contento perché vogliamo finire le partite così". (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Nell’attesissimo big match tra Inter e Juve al Giuseppe Meazza in San Siro terminato con un pazzesco 4-4, Francisco Conceicao è stato certamente uno dei protagonisti della serata. Nonostante non abbia timbrato il cartellino, l’esterno offensivo portoghese si è reso autore dell’assist per il gol di Timothy Weah, valso per il vantaggio bianconero al 26′ della prima frazione di gioco. (JMania)

Non solo Yildiz: Francisco Conceicao grande protagonista in casa Juventus nello spettacolare 4-4 di San Siro contro l’Inter La Juventus si aggrappa alle magie di Francisco Conceicao e Kenan Yildiz. Sono l’ex Porto e il baby turco gli uomini coperti in casa bianconero dopo il pirotecnico 4-4 contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

Più che un’analisi tattica, ci vorrebbe un trattato di psicologia per descrivere ciò che è successo nel derby d’Italia numero 138 della storia della Serie A. (Fcinternews.it)

Tra i protagonisti della pazza notte di San Siro, che ha consegnato alle statistiche un roboante 4-4 nel derby d’Italia, c’è sicuramente Francisco Conceicao. Un giocatore che, al suo arrivo alla Juve in estate, aveva fatto storcere il naso a qualcuno. (Juventus News 24)

Francisco Conceiçao, grazie alle sue fantastiche performance delle ultime partite, ha convinto definitivamente la società e Cristiano Giuntoli Francisco Conceiçao, soprannominato "Chico", è un giocatore portoghese, in prestito dal Porto alla Juventus. (SpazioJ)

Juventus: i numeri di Conceicao al Fantacalcio (Fantacalcio ®)