Da Milano, Ravezzani: “Zero domande a Conte sul possibile rosso a Lukaku: paura o tifo sfrenato?”
Da Milano, Ravezzani: “Zero domande a Conte sul possibile rosso a Lukaku: paura o tifo sfrenato?” Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, sui propri social, ha commentato la direzione arbitrale di Massa in Napoli-Roma Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, sui propri social, ha commentato la direzione arbitrale di Massa in Napoli-Roma facendo anche riferimento alla presunta mancata espulsione di Romelu Lukaku: “Ma in conferenza stampa a Napoli nessuno chiede a Conte della possibile espulsione di Lukaku per paura o tifo sfrenato? Cosi, solo per sapere. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Auriemma: "Il Napoli è sotto tiro. Giusto non ammonire Lukaku" Il conduttore sia televisivo che radiofonico, Raffaele Auriemma, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, programma in onda sulla emittente campana Tele A. (AreaNapoli.it)
E nella lunga lista di questa stagione a Napoli si sono aggiunti i due mancati cartellini gialli a Romelu Lukaku, che avrebbero potuto determinare l’espulsione del centravanti belga. La rabbia ha iniziato a montare già domenica sera, subito dopo la partita, per poi aumentare sensibilmente ieri, fin dalle prime ore del mattino. (La Gazzetta dello Sport)
Davide Massa la prossima di Serie A la vedrà probabilmente in veste di Var o di Quarto Uomo: niente campo, questa è la sensazione che trapela dai vertici arbitrali dopo la direzione di Napoli-Roma. (La Gazzetta dello Sport)
Bufera arbitrale che continua dopo Napoli-Roma a causa dei cartellini gialli non estratti nei confronti di Lukaku che hanno fatto infuriare Ranieri e i vertici (CalcioMercato.it)
In un intervento su Twitch il giornalista sportivo Riccardo Trevisani è ritornato sugli episodi arbitrali di Napoli-Roma. Nel corso della trasmissione Fontana di Trevi, in onda sul canale Twitch di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani si è espresso in maniera polemica sulla direzione di gara di Massa in Napoli-Roma: "Ho sentito parlare di rosso a Lukaku, non sono d'accordo: il doppio giallo è mettere insieme cose che non sarebbero state dopo il primo giallo". (AreaNapoli.it)
Un flusso continuo e autorigenerante di polemiche che hanno creato un caso nazional popolare fondato sul niente, visto che A) il rigore poteva starci, B) il Var ha fatto il proprio dovere, C) l’episodio non ha influito in nessun modo per via dell’errore di Calhanoglu dagli undici metri. (fcinter1908)