A2 - Cividale, Pillastrini "Con la Fortitudo partita difficilissima anche se ci danno favoriti"

Sabato 16 novembre alle 20 la UEB Gesteco Cividale ospiterà al PalaGesteco la Flats Service Fortitudo Bologna nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Stefano De Biase di Treviso, Andrea Agostino Chersicla di Oggiono (Lecco) e Andrea Masi di Firenze. I cancelli e le biglietterie del PalaGesteco apriranno alle 19, un'ora prima della palla a due. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre (Pianetabasket.com)

Su altri media

In queste ore gira la voce delle possibili di Stefano Tedeschi dal ruolo di presidente della Fortitudo. Questo non porterebbe a modifiche nella compagine societaria della Effe, ma ci sarebbe un rimpasto con interno con possibile passaggio di Teo Alibegovic in quel ruolo. (Bologna Basket)

Ho sempre voluto condividere questa quotidianità con tutti i Soci in maniera rispettosa e trasparente, ponendomi come imperativo quello di privilegiare i fatti alle parole e alla visibilità. (Tuttobolognaweb)

Alla vigilia del match valevole per la dodicesima giornata di Serie A2, che vedrà di fronte la UEB Cividale e la Fortitudo Bologna, il coach dei gialloblu Stefano Pillastrini ha presentato la gara mostrando un sentimento di sorpresa per considerarsi i favoriti nell'affrontare una squadra di alto livello. (TuttoUdinese.it)

Fortitudo, il dopo Tedeschi e Cividale in un solo giorno

Sporting Fortitudo srl Sono dispiaciuto della decisione di Stefano della quale, come gli ho detto, non sono d’accordo. (Bologna Basket)

"Dall’estate 2023, sono stato incaricato di ricoprire il ruolo di presidente di questo club che amo fin da ragazzo, mettendoci sempre la faccia in prima persona, sia nelle situazioni che, ad oggi, hanno comportato onori, sia in quelle che hanno comportato oneri – conferma Stefano Tedeschi nella nota diramata dalla società –. (Quotidiano Sportivo)

Mentre domani sera la squadra sarà in campo alle 20 per la sfida di Cividale del Friuli contro la Gesteco di coach Stefano Pillastini, domani mattina alle 9.30 è in programma l’assemblea dei soci che deciderà il presente e il futuro della Fortitudo dopo la decisione del presidente Stefano Tedeschi di rimettere il proprio mandato. (Quotidiano Sportivo)