Napoli, quali sono i regali sotto l'albero? Ecco i desideri di Conte

Napoli, quali sono i regali sotto l'albero? Ecco i desideri di Conte Torna il calciomercato: si parte il 2 gennaio e Sky Sport traccia gli obiettivi delle big del nostro campionato. In casa Napoli, dopo l'infortunio di Buongiorno, la prima richiesta di Antonio Conte è un difensore. Il nome di Danilo è sempre in pole position ed è quello che convince maggiormente per caratteristiche tecniche, per l'esperienza e per duttilità. (Tutto Napoli)

Su altre testate

A lavoro la SSC Napoli che sta cercando di mettere in piedi sempre di più una rosa competitiva per il resto della stagione e per il futuro. Antonio Conte è pronto ad accogliere nuovi arrivi perché già a gennaio ci saranno acquisti e cessioni che possono tornare utili al club azzurro. (CalcioNapoli24)

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato del mercato del Napoli: "A gennaio il Napoli prende un quarto difensore di valore, Conte vuole un difensore pronto ed esperto. (Tutto Napoli)

Due profili che aiuterebbero e non poco Raffaele Palladino, ma la strada è ancora lunga prima di giungere a un accordo. Da non dimenticare anche Michael Folorunsho, su cui è forte l'interesse della Fiorentina, che vorrebbe inserire in un unico affare anche Leonardo Spinazzola. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, gennaio da brividi: tre big match in 21 giorni

Antonio Conte ha chiesto rinforzi sul mercato; la priorità è il difensore e il nome in cima alla lista sembra essere quello di Danilo. Ma stando a quanto rivela Luca Marchetti nel suo editoriale per Tuttomercatoweb , oltre alla difesa potrebbe esserci un rinforzo a centrocampo e sulla fascia sinistra dove potrebbe uscire Spinazzola. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciomercato del Napoli si muove sul doppio binario, scrive il Corriere dello Sport, con la consapevolezza che la finestra di gennaio sarà fondamentale per le ambizioni di questa stagione: “tutto ruota attorno al futuro di Raspadori, ma l’attaccante non è l’unico: aspirano ad avere maggiore spazio anche Spinazzola, Folorunsho e Marin”. (CalcioNapoli24)

Il Napoli si prepara a chiudere un 2024 dalle due facce. Se la prima parte dell’anno ha visto gli azzurri concludere la stagione al decimo posto, l’arrivo di Antonio Conte ha completamente ribaltato le sorti della squadra partenopea, rilanciandola nelle zone alte della classifica. (Napolipiu.com)