Le pagelle di Nicola: squadra confusa e poco reattiva, tre ko di fila che pesano

Le pagelle di Nicola: squadra confusa e poco reattiva, tre ko di fila che pesano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Nicola: squadra confusa e poco reattiva, tre ko di fila che pesano Cagliari sconfitto e contestato. Non è così che si immaginava la sua partenza sulla panchina del Cagliari Davide Nicola. "Squadra senza gioco e sbocchi, disorganizzata dopo lo 0-2" è quanto riporta la Gazzetta dello Sport. "Ad Empoli lo ricordano per la salvezza raggiunta solo 4 mesi fa sui sui titoli di coda del torneo - scrive Tuttosport -. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il Cagliari deve leccarsi in modo celere le ferite spuntate dopo la pesante sconfitta interna patita con l’Empoli di Roberto D’Aversa. Per l’edizione odierna de L’Unione Sarda il classe 89′ Nicolas Viola è l’unico che si salva della squadra allenata da Davide Nicola (Cagliari News 24)

Solo due punti conquistati e tre sconfitte di fila in cinque gare di Serie A disputate. Lo score del Cagliari è sotto gli occhi di tutti, così come le difficoltà incontrate dai rossoblù, che però sono solamente agli albori del progetto tecnico di Davide Nicola, allenatore importante e senza dubbio in grado di dare il proprio apporto a dispetto delle problematiche. (CalcioMercato.it)

Altra sconfitta per il Cagliari, stavolta in casa contro l'Empoli: due soli punti in cinque turni e mormorii dei tifosi dopo il k.o. Cagliari-Empoli, in ogni caso, è stata la sua partita. Davide Nicola, allenatore del team sardo, ha lasciato quello toscano a metà estate per l'occasione di guidare una squadra anima di un popolo. (Goal Italia)

Serie A, il punto. Cagliari nonostante lo 0-4 tanto rammarico per quanto creato sullo 0-1 ma non concretizzato

nessun voto nessun voto (Calcio Casteddu)

E il doppio ko consecutivo con Napoli e Empoli fa male. Perchè, se con la squadra di Conte domenica scorsa, l’undici di Nicola aveva giocato alla pari e forse anche meglio dei partenopei (tanto che Meret è stato tra i migliori in campo) contro i toscani i rossoblù hanno costruito davvero poco, subendo due reti e perdendo pericolosamente in casa. (Calcio Casteddu)

Sicuramente il difficile rapporto tra le due tifoserie non deve essere messo in secondo piano, ma anche la classifica del Cagliari (penultimo a 2 punti dopo quattro gare assieme al Como) davanti al solo Venezia, ha il suo peso. (Calcio Casteddu)