Udinese, rimane solo la prestazione

Rimane solo la prestazione nella sfida contro la super Atalanta di Gasp. Eh si perchè se il risultato trova riscontro con quanto preventivato alla vigilia, ovvero la vittoria della Dea, che a quanto pare non era nemmeno quotata nei circuiti di scommesse, l’andamento della partita e la prestazione è quanto di più inimmaginabile ci potesse essere. Alzi la mano chi si aspettava un’Udinese così dominante e convincente al Gewiss Stadium? Ecco appunto. (Udinese Blog)

Su altri media

Il giorno dopo fa ancora più male, questo è il commento perfetto per la sfida tra l'Udinese e l'Atalanta con la squadra bianconera che ha fatto la differenza minuto dopo minuto ma non è riuscita ad approfittarne. (Mondo Udinese)

Questo ritmo in questo momento della stagione è una gran bella sorpresa. Da inizio ottobre in Serie A sono arrivate sei vittorie di fila, aggiungendo le tre gare di Champions si sale a otto successi nelle ultime 9 partite, più lo 0-0 col Celtic. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L'Atalanta non gioca il suo miglior calcio, ma il risultato parla chiaro: 2-1 per i nerazzurri contro l'Udinese e sesto successo consecutivo per i bergam (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Udinese 2-1, la partita vista da Serina. Secondi! Se la fortuna sceglie Bergamo: ogni infortunio è un vantaggio…

foto ANSA foto di ANSA "Se l'Aia s'è scusata col Monza con una lettera per un episodio, io mi aspetto un libro. Vengo in sala stampa quando c'è qualcosa che non è giusto e stavolta, oltre a un gol buono annullato, c'era un rigore grande come una casa". (Voce Giallo Rossa)

La Dea si mostra sporadicamente in avanti, il Var annulla il vantaggio di Lookman per offside ma nel finale di frazione un missile di Kamara fa andare i bianconeri a riposo in vantaggio. Nel finale anche Zappacosta ha accusato un fastidio ed è da valutare in vista dei secondi 45 minuti Prestazione monumentale dell'Udinese nel primo tempo del Gewiss! La squadra di Runjaic mette alle corde l'Atalanta e già nei primi minuti sfiora il gol a più riprese colpendo anche una traversa con Payero. (La Gazzetta dello Sport)

LUOGO E CONTESTO10.11.2024: Atalanta-Udinese 2-1 L’estate d San Martino all’ora di pranzo è l’evidente conferma che i proverbi della tradizione hanno un senso. Al sole è estate; se stai due ore fermo all’ombra quasi ti serve la cuffia in testa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)