Biancaneve, remake nel 2025: non sognerà più il vero amore, ma mangerà la mela della strega

Biancaneve, remake nel 2025: non sognerà più il vero amore, ma mangerà la mela della strega
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?». La domanda è ancora la stessa, un po’ meno il resto della storia: nel primo remake in live action di Biancaneve e i sette nani targato Disney, la casa di Topolino ha deciso di apportare più di un cambiamento alla celebre favola. A dichiararlo sono le stesse protagoniste: in occasione dell’uscita del trailer di Biancaneve, present… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con protagoniste Rachel Zegler e Gal Gadot, Biancaneve è diretto da Marc Webb su sceneggiatura di Greta Gerwig ed Erin Cressida Wilson e prodotto da Marc Platt e Jared LeBoff, con Callum McDougall come produttore esecutivo, e presenta brani originali completamente nuovi di Benj Pasek e Justin Paul. (The Hot Corn Italy)

Il primo teaser trailer del remake live-action di Biancaneve è tra noi. Potete vederlo qui sotto: Watch this video on YouTube (Rolling Stone Italia)

Si tratta di una rivisitazione musicale in live action del classico film del 1937. Questa la trama ufficiale: (IlCineocchio.it)

Biancaneve: ecco il primo trailer italiano del remake in live action con Rachel Zegler e Gal Gadot

Arriverà nelle sale il 21 marzo 2025 la versione live action di Biancaneve, grande classico di animazione Disney del 1937: diretta da Marc Webb, vedrà Rachel Zegler nei panni della prima principessa creata da Walt in persona e Gal Gadot nel ruolo della matrigna, la regina cattiva. (Tuttosport)

Si tratta di una rivisitazione musicale live-action del classico film d’animazione del 1937. La storia segue una principessa che viene salvata da sette minatori nani (Dotto, Brontolo, Gongolo, Pisolo, Mammolo, Eolo e Cucciolo) che fanno di Biancaneve parte della loro famiglia dopo essere stata esiliata in una foresta pericolosa dalla sua regina malvagia. (Cineblog)

Ecco il trailer italiano del film con Rachel Zegler e Gal Gadot. (ComingSoon.it)