Fiorentina e Napoli, cambio sul versante: Spinazzola per Biraghi?
Mercato Fiorentina e Napoli: le due società, attraverso i rispettivi Direttori Sportivi, starebbero lavorando per Biraghi e Spinazzola Foto di Stefano D’Offizi NAPOLI FIORENTINA BIRAGHI SPINAZZOLA – Cambiano (parzialmente) i nomi coinvolti sull’autostrada Firenze–Napoli, così come le prospettive economiche delle operazioni imbastite, ma non certamente la sostanza. Il club azzurro e la Fiorentina starebbero mettendo in moto diversi dialoghi di mercato per risolvere soluzioni interne dei rispettivi spogliatoi e, al contempo, regalare ai tecnici nuove soluzioni in vista della sessione invernale. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Alfredo Pedullà, giornalista presso Sportitalia (nonché esperto di calciomercato), ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcune indiscrezioni riguardo l'operazione che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di tesserare Cristiano Biraghi, laterale mancino in uscita dalla Fiorentina, durante la sessione invernale di calciomercato che incombe. (CalcioNapoli1926.it)
Scambio Biraghi Spinazzola – Prime manovre di calciomercato per Napoli e Fiorentina che, oltre a inaugurarsi il proprio 2025 in campo (sabato 4 gennaio 2025 alle ore 18:00 la sfida valida per la 19^ giornata del campionato di Serie A tra le due squadre) concludono il primo affare della sessione invernale di calciomercato. (FantaMaster)
Tra i nomi in ballo, spiccano quelli di Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola, protagonisti di una possibile operazione di scambio tra Napoli e Fiorentina. Il Napoli si prepara a un mercato invernale particolarmente movimentato, con il focus puntato sui rinforzi in difesa. (Minuti Di Recupero)
A meno che le ultime notizie sul fronte infermeria non possano aprire altri scenari. È la storia (breve?) di Leonardo Spinazzola - 32 anni a marzo prossimo - e dei suoi primi 5 mesi al Napoli che potrebbero essere anche gli unici all’ombra del Vesuvio. (ilmattino.it)
Un’operazione in corso tra due protagonisti della Serie (Terzo Tempo Napoli)
Spinazzola, da svincolato di lusso a meteora: possibile addio anticipato a gennaio (CalcioNapoli1926.it)