Pavard e Thuram, un gesto fa felice l’Inter! Domani altri rientri – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Pavard e Thuram oggi non giocheranno l’amichevole Pisa-Inter, perché appena tornati. L’hanno fatto ventiquattro ore fa, con un semplice allenamento in palestra. In vista del rientro a pieno regime, Tuttosport fa notare come la società abbia molto apprezzato un gesto dei due francesi. IL GRUPPO DEI RIENTRI – Simone Inzaghi sta per riavere l’Inter al completo. Ieri è toccato a Benjamin Pavard e Marcus Thuram, domani sarà la volta dei due olandesi Stefan de Vrij e Denzel Dumfries. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

RIENTRO – Il puzzle di Simone Inzaghi continua a prendere forma con il rientro graduale di tutti i Nazionali dell’Inter. Quest’oggi è stato il turno di Stefan De Vrij e Denzel Dumfries che, dopo l’impegno agli Europei con la propria Nazionale, si sono concessi un periodo di ferie. (Inter-News)

Uno dei protagonisti (inizialmente) annunciati della nostra Nazionale ai Campionati Europei, dopo il grande percorso, da titolare inamovibile degli azzurri di Mancini, alla rassegna continentale del 2021, è stato anche uno dei grandi esclusi da parte di Luciano Spalletti per la fallimentare spedizione italiana in Germania. (Europa Calcio)

CURIOSITÀ – A guadagnare il titolo di capocannoniere della Serie A nella stagione 2023/2024 è stato Lautaro Martinez, in grado di andare in gol con la maglia dell’Inter per ben 24 volte. (Inter-News)

L’Inter si sta allenando a ranghi ridotti in queste settimane a causa degli impegni nazionali. Piano piano stanno tornando tutti, i prossimi saranno in due. (Inter-News)

Stante ha parlato da nuovo calciatore della Pergolettese. Il difensore, arrivato dall’Inter, si è espresso anche sull’amico Raimondi. (Inter-News)

SEGNALE – Capitan Lautaro Martinez dà l’esempio e manda un altro segnale d’amore all’Inter. Oltre a quanto già detto e ripetuto sulla sua decisione di rinnovare con i nerazzurri, l’argentino ha deciso di tornare prima dalle vacanze. (Inter-News)