Milano, divampano le fiamme nell’appartamento: 58enne muore carbonizzato

Milano, divampano le fiamme nell’appartamento: 58enne muore carbonizzato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Faro online INTERNO

Un uomo di 58 anni è rimasto carbonizzato stanotte in un incendio scoppiato poco prima delle due del mattino in un appartamento al quinto piano di una palazzina in località Corsico in via Di Vittorio 4, a Milano. Sul posto cinque squadre dei Vigili del fuoco che hanno provveduto a sgomberare la palazzina per le operazioni di messa in sicurezza. 33 le persone evacuate di cui sette sono state ospitate nel vicino comando di polizia locale. (Il Faro online)

La notizia riportata su altre testate

La giovane non ha riportato gravi ferite, avrebbe respirato i fumi prodotti dalla combustione ed è stata affidata alle cure dei sanitari. (Tiscali Notizie)

Milano, incendio in un palazzo di 19 piani: la testimonianza di un residente (La Stampa)

Un incendio ha scosso prima dell’alba un’intera torre di via Trasimeno, al quartiere Adriano. E pare che le scintille siano partite da una ciabatta elettrica. (IL GIORNO)

**Milano: residente torre via Trasimeno, 'svegliati da urla vicina, soccorsi immediati'**

Anche una bambina ha subito una lieve intossicazione. All’alba di questa mattina, un incendio è divampato in un appartamento di via privata Trasimeno, al civico 18, a Milano. (Mitomorrow)

Incendio in un palazzo a Milano, la testimonianza di un residente: "C'era un sacco di fumo" 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Erano le 5 meno un quarto, stavamo dormendo tutti, quando siamo stati svegliati dalle urla della vicina di casa che batteva forte i pugni alla nostra porta. (Civonline)