ADDETTO ALLE PULIZIE

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 04/09/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta S.p.A – Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca ADDETTO ALLE PULIZIE presso azienda con sede a Perugia (PG). Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nel settore della pulizie e risiede in zone limitrofe alla sede di lavoro. Orario di lavoro articolato nel seguente modo: dal Lunedì al Venerdì dalle 15:30 alle 16:30 Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione futura. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

La protesta ha una durata di 24 ore e modalità territoriali. Per quanto riguarda gli scioperi dei mezzi pubblici a ottobre 2024, si parte all’inizio del mese con quello nazionale indetto da Orsa Tpl, che riguarderà il personale delle aziende del trasporto pubblico locale, previsto per il 5 ottobre. (missionline)

Nuovo sciopero nazionale dei mezzi previsto per sabato 5 ottobre 2024. Si fermano metro, tram e bus nelle principali città italiane. Ecco i dettagli su orari e fasce in cui il servizio di trasporto è garantito. (Moveo)

L’organizzazione sindacale Orsa ha aderito per sabato 5 ottobre a uno sciopero nazionale della durata di 24 ore con astensione dalle prestazioni lavorative dalle 8:30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. (Lunanotizie)

Sciopero Atm sabato 5 ottobre: disagi su bus, tram e metro. Orari e fasce di garanzia

Si preannuncia un autunno caldo sul fronte degli scioperi, se dovesse confermarsi il trend di questo mese di ottobre che, ad oggi, vede oltre 60 scioperi indetti tutta Italia, tra locali, nazionali e lo sciopero generale, dai trasporti alla scuola alla sanità, passando per la giustizia. (Adnkronos)

– Sabato 5 ottobre sono a rischio metro e bus per uno sciopero nazionale di 24 ore indetto da Orsa Trasporti. Durante lo sciopero il servizio sarà garantito esclusivamente durante le fasce di legge. Lo sciopero non coinvolgerà i lavoratori delle Ferrovie dello Stato. (Il Faro online)

L'iniziativa è stata indetta per 24 ore per tutto il settore del trasporto pubblico locale. – Non c’è il due senza il tre. (IL GIORNO)