Chi è Debora Ergas, la figlia di Sandra Milo inviata di La vita in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei INTERNO

Debora Ergas è la prima figlia di Sandra Milo. L'attrice, scomparsa a 90 anni nella sua casa di Roma, se n'è andata circondata dall'amore dei suoi figli, che le sono stati accanto fino all'ultimo. Con la sua primogenita, poi, aveva un rapporto particolare. È stata infatti la prima ad averla resa madre, il ruolo che ha amato di più in tutta la sua vita, e ha condiviso con lei alcuni impegni televisivi che le hanno viste lavorare insieme proprio negli ultimi anni di vita della musa di Federico Fellini (DiLei)

Ne parlano anche altri media

È morta all'età di 90 anni Sandra Milo. L'attrice prediletta da Federico Fellini si è spenta nella sua abitazione di Roma, circondata dalla famiglia, che ha diffuso la notizia della sua scomparsa. (Liberoquotidiano.it)

Cinema, è morta Sandra Milo: aveva 90 anni 29 gennaio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un amore segreto e intrecciato. Lei, nata a Tunisi nel 1933; lui morto ad Hammamet nel 2000: due città distanti appena 66 chilometri. (Virgilio Notizie)

Ha posato senza veli a 87 anni. (ComingSoon.it)

Sandra Milo è stata protagonista di una delle telefonate più famose della storia della tv: in realtà si trattò di uno scherzo di cattivo gusto, ma la reazione dell'attrice con il suo urlo "Ciro, Ciro… Nooo…" diventò un tormentone riproposto tante volte in televisione. (Periodico Daily)

Era unica: era la Marilyn italiana, sempre elegante e mai volgare". "Per me era un'amica sincera - continua la cantante che ha lavorato con lei e Mara Maionchi nel programma Sky Quelle brave ragazze -, ci conoscevamo da tanto tempo, dalla sua trasmissione iconica Piccoli Fans, alla quale mi invitava sempre. (La Gazzetta di Mantova)