CLIC - Napoli a immagine e somiglianza di Conte. Che cuore il Venezia, che bella la Lazio - 2/3

NAPOLI (e CONTE) 8,5 Voto felliniano alla capolista: 25 punti in 10 gare, mantenendo questa media sarebbero 95 a fine stagione. Ovvero, scudetto. Dovesse essere, capolavoro dei capolavori di “Antoniooooo” Conte. La squadra è già a sua immagine e somiglianza: Folorunsho entra al 92’ e un minuto dopo ferma in tackle, a settanta metri dalla sua porta, l’ultima azione del Milan. Applausi. LAZIO (e BARONI) 8 Il 5-1 di Como è il settimo successo in otto gare dei biancocelesti. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, ha commentato su TNT Sports gli impegni della sua squadra in questa settimana. Ci sarà anche l’Inter. (Inter-News)

Due di Cuori Con la conclusione della 10^ giornata di Serie A, torna l'appuntamento con il "Due di Piccari", rubrica curata dal direttore di TMW Radio, Marco Piccari, che prende in esame i principali spunti offerti dal campionato. (TUTTO mercato WEB)

GABRIEL – Mike Arteta, alla vigilia della partita con il Newcastle e a cinque da quella con l’Inter, ha parlato così delle condizioni di Gabriel: «Abbiamo una sessione di allenamento oggi. (Inter-News)

Classifiche a confronto: l'Atalanta ha gli stessi punti dello scorso anno

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi alla vigilia della quarta partita di Champions League contro l’Arsenal andrà in conferenza stampa alle ore 15.00 direttamente da Appiano Gentile, dove si svolgerà anche la rifinitura della squadra nerazzurra a partire dalle 12.00. (Inter-News)

Nonostante tutto, invece, il Verona fa segnare 1 punto in più di quello dello scorso anno quando sulla panchina c'era Marco Baroni. La redazione di tuttomercatoweb mette a confronto il campionato di serie A con quello dello scorso anno. (TuttoHellasVerona)

L'Atalanta ha esattamente gli stessi punti di un anno fa, mentre il Milan dopo la seconda sconfitta nelle ultime tre giornate di campionato sembra in caduta libera. Confronto negativo per l'Inter: -4. E ancora peggiore quello della Juventus fermata dal Parma: -5. (Atalantini.com)