Milan battuto 2-0 dal Napoli. Ma Fonseca crede nello Scudetto: "Sono solo 9 gare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan battuto 2-0 dal Napoli. Ma Fonseca crede nello Scudetto: "Sono solo 9 gare" Nuova battuta d'arresto per il Milan di Fonseca. La squadra rossonera è stata battuta 2-0 a San Siro dalla capolista Napoli e ha incassata la seconda sconfitta nelle ultime tre giornate di campionato, la terza in nove partite. A decidere la partita le reti realizzate nel primo tempo da Romelu Lukaku e Kvicha Kvaratskhelia, reti a cui i rossoneri non sono riusciti a rispondere nonostante un netto e costante predominio sul possesso palla. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
ASSENTI – «Chi ha giocato lo ha fatto bene. Credo in tutti i giocatori e oggi lo hanno dimostrato. Mancano giocatori importanti ma non se se avremmo fatto meglio con loro. Non cerco scuse» Conferenza stampa Fonseca: il tecnico rossonero risponde alle domande dei giornalisti dopo la sconfitta interna del Milan contro il Napoli (Milan News 24)
Qual è il momento migliore per mangiare le arance e migliorare la salute? Mangiare le arance nel momento giusto può aiutarti a gestire meglio i livelli di zucchero nel sangue. (SofiaOggi.com)
Perché Scegliere le Lenticchie? Qual è il Segreto della Nonna per Cucinare le Lenticchie e Ridurre l’Indice Glicemico? (SofiaOggi.com)
La glicemia alta è un problema comune per molte persone. Vuoi conoscere un segreto della nonna per gestirla? I ceci possono essere una scelta eccellente! Sono nutrienti, versatile e ricchi di fibre. In questo articolo, ti mostreremo come utilizzare i ceci in modo semplice e gustoso per abbassare la glicemia. (SofiaOggi.com)
Cacace è intervenuto prima del fischio d’inizio di Empoli-Inter, sfida valevole per il turno infrasettimanale della decima giornata di Serie A. Ecco quanto dichiarato a DAZN a pochi minuti dall’inizio della partita (Inter-News)
Il successo del Napoli primo della classe a Milano: di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. È un Napoli che può cominciare a sognare quello che si risveglia la mattina dopo la vittoria sul Milan. (Terzo Tempo Napoli)