Gudnundsson-Fiorentina, Blazquez frena: "C'è interesse, ma accordo non chiuso"

Gudnundsson-Fiorentina, Blazquez frena: "C'è interesse, ma accordo non chiuso" Ore calde per il futuro di Albert Gudmundsson, che presto potrebbe tingersi di viola. Ormai da giorni, infatti, è in corso una trattativa con la Fiorentina e le sensazioni sulla fumata bianca sono positive. La società di Commisso ha fatto arrivare la sua proposta: manca quindi la risposta da parte del Genoa. Trattativa ben avviata, ma non già conclusa come in molti hanno paventato in queste ore. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ricordiamo casi dove abbiamo visto eventi del genere, anche in Italia, ma la differenza con Gudmundsson è che l'islandese è al momento presunto colpevole, non ritenuto in primo grado come gli altri”. L'avvocato Mattia Grassani è intervenuto in merito a Radio Bruno Toscana: “I contratti prevedono clausole anche per condizioni extra-campo, così da tutelarsi con risarcimenti in caso di certi comportamenti. (fiorentinanews.com)

La trattativa con la Fiorentina è ormai in via di definizione e i due club stanno trattando sui dettagli. Sempre più vicino l’addio di Albert Gudmundsson al Genoa. (La Repubblica)

Negli ultimi giorni, evidenzia Il Secolo XIX, è infatti arrivata la seconda offerta della Fiorentina: 7 milioni per il prestito e 18 per l’obbligo di riscatto fissato a determinate condizioni per un totale di 25 milioni. (Fcinternews.it)

Gudmundsson-Fiorentina sempre più vicini. Il contratto è già pronto

Albert Gudmundsson è il nome più caldo in casa Fiorentina. Giorno dopo giorno si stanno limando i dettagli con il Genoa per regalare a Palladino quello che sarà il sostituto di Nico Gonzalez. Novità sul fronte Gudmundsson? Parla l'ad del Genoa (Viola News)

La Fiorentina conta di chiudere nelle prossime ore l’acquisto dell’islandese in prestito oneroso a 7 milioni con diritto di riscatto a 18 che può diventare obbligo a determinate condizioni. Il Genoa avrà anche il 10% sulla futura rivendita. (Labaro Viola)

La Fiorentina, dopo la decisione di Nico Gonzalez di salutare Firenze, ha decisamente dato un'accelerata all'operazione Gudmundsson. La quota totale del trasferimento rimane 25 milioni, ma i 5 milioni immediati del prestito sono diventati 7 e il club gigliato è pronto ad inserire qualche bonus supplementare per far cedere una volta per tutte il Genoa (Viola News)