Roma, Ghisolfi: "Stiamo pensando di creare una seconda squadra"

Roma, Ghisolfi: Stiamo pensando di creare una seconda squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta Regionale SPORT

In occasione del meeting concesso ai giornalisti della carta stampata, il direttore tecnico giallorosso Florent Ghisolfi si è raccontato a 360 gradi. Tanti i punti toccati dal dirigente francese: dal nuovo ciclo con l'allenatore Ivan Juric, ai vari retroscena di mercato per poi parlare anche del settore giovanile di Trigoria e la possibile futura seconda squadra. Di seguito le sue dichiarazioni in merito a quest'ultimo argomento. (Gazzetta Regionale)

La notizia riportata su altri giornali

Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino 104.5): "Ghisolfi ha cercato di fare gruppo ed essere una squadra in un momento difficile come questo. Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)

Per la prima volta, Florent Ghisolfi parla di alcuni punti caldi in casa Roma. Il direttore sportivo giallorosso torna sulla vicenda De Rossi e sulla trattativa per la cessione di Dybala. In casa Roma tiene ancora banco il caso relativo all’esonero di Daniele De Rossi: ne ha parlato il ds giallorosso Florent Ghisolfi (CalcioMercato.it)

Foto di Marco Campanella "Vogliamo una Roma che non sia dipendente da tecnici o dirigenti, stiamo ampliando il management per creare stabilità. Per questo abbiamo anche evitato i prestito per aumentare il valore dei cartellini del club. (Voce Giallo Rossa)

Ghisolfi: "De Rossi? La decisione ormai è presa. Riso non decide sul mercato della Roma"

Da De Rossi alle dimissioni del CEO Souloukou, fino alle scelta Juric. (Sky Sport)

Secondo Ghisolfi, il club sta lavorando con impegno per ritrovare la competitività a livello europeo, puntando su un mix di giovani talenti e giocatori esperti, come Paulo Dybala. In un’ora di conferenza il DS francese ha delineato gli obiettivi della squadra per la stagione in corso, puntando sulla qualificazione alla Champions League come priorità assoluta. (Radio Radio)

Ghisolfi: "De Rossi? La decisione ormai è presa. Riso non decide sul mercato della Roma" (TUTTO mercato WEB)