Roma, Ghisolfi: "Stiamo pensando di creare una seconda squadra"

In occasione del meeting concesso ai giornalisti della carta stampata, il direttore tecnico giallorosso Florent Ghisolfi si è raccontato a 360 gradi. Tanti i punti toccati dal dirigente francese: dal nuovo ciclo con l'allenatore Ivan Juric, ai vari retroscena di mercato per poi parlare anche del settore giovanile di Trigoria e la possibile futura seconda squadra. Di seguito le sue dichiarazioni in merito a quest'ultimo argomento. (Gazzetta Regionale)

La notizia riportata su altri giornali

In una lunga intervista sulle colonne del Corriere dello Sport, il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha affrontato diversi temi. In casa Roma tiene ancora banco il caso relativo all’esonero di Daniele De Rossi: ne ha parlato il ds giallorosso Florent Ghisolfi (CalcioMercato.it)

David Rossi (Rete Sport): “L’intervista di Ghisolfi? Se le prime domande sono su De Rossi e Souloukou e tu non mi rispondi, il 50% della conferenza non ha senso. (Giallorossi.net)

Roma, Ghisolfi: "De Rossi? Ne parleremo più avanti. Niente dipendenza da un ds o un mister" (TUTTO mercato WEB)

Florent Ghisolfi, parla il nuovo ds della Roma: “Qui per crescere talenti, ma voglio la Champions”

Florent Ghisolfi, ds della Roma, ha parlato in conferenza stampa a Trigoria dove si è presentato a tifosi e giornalisti. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni sui due ex Juve Paulo Dybala e Matias Soulè: (Tutto Juve)

Non abbiamo mai chiesto agli allenatori di farlo giocare meno per il rinnovo del suo contratto e non siamo stati noi ad avergli trovato il club arabo. Ecco le sue parole sugli ex Juventus Paulo Dybala e Matias Soulè: "Paulo ha scelto con il cuore di restare, ora deve giocare libero di mente dando il meglio di sé. (ilBianconero)

Il direttore sportivo ha trattato tutti i maggiori argomenti che hanno c… (Repubblica Roma)