Vanno allo stadio Maradona con i petardi, arrestati tre tifosi del Palermo

Vanno allo stadio Maradona con i petardi, arrestati tre tifosi del Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Nella serata di ieri (26 settembre), gli agenti della Digos di Napoli, del commissariato San Paolo e della guardia di finanza, nell’ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della partita di Coppa Italia Napoli - Palermo, tenutasi nello stadio Maradona, hanno controllato, prima dell’ingresso all’impianto sportivo, 3 tifosi palermitani che sono stati trovati in possesso, ciascuno, di un fuochi pirotecnici tipo «Cobra». (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Il direttore sportivo del Palermo Morgan De Sanctis ha parlato ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Napoli, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: "E' un bel palcoscenico, una partita importante tra due squadre che rappresentano il Sud Italia. (Calciomercato.com)

Dopo il buon pareggio in casa della Juventus, il Napoli di Antonio Conte affronterà il Palermo di Dionisi per l'esordio in Coppa Italia. Gli azzurri vogliono dare continuità al buon momento che stanno vivendo nell'ultimo periodo. (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi tutta la notizia Stavano provando ad entrare nel settore ospiti dello stadio Maradona con dei petardi: fermati tre tifosi siciliani. (Virgilio)

COPPA ITALIA, NAPOLI-PALERMO RICOMINCIA IN RITARDO PER PETARDI

Come ricorda La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, all’intervallo della gara vinta dal Napoli contro il Palermo in Coppa Italia, lo zoccolo duro degli ultrà rosanero ha preso possesso del settore ospiti e ha cominciato a lanciare petardi in campo e nella vicina Curva A, costringendo la partita a riprendere con 9’ di ritardo. (Tutto Napoli)

Il match di Coppa Italia tra Napoli e Palermo si giocherà questa sera alle ore 21 allo stadio Maradona. La partita sarà visibile su Italia 1. C’è la Lazio agli ottavi di finale ad attendere la vincente tra le due squadre, che avevano battuto rispettivamente Modena e Parma nel turno precedente. (IlNapolista)

Il secondo tempo della partita Napoli-Palermo, sedicesimi di finale di Coppa Italia, è cominciato con cinque minuti di ritardo a causa dell'esplosione di petardi che si sono scambiati i tifosi delle due squadre. (Sport Mediaset)