Costantemente monitorato dai medici: tragiche notizie per l'idolo del Fantacalcio | Soffre di una grave malattia
I medici stanno continuando a monitorare la situazione, pessime notizie per l’idolo del Fantacalcio: ha una grave malattia Dal ritiro della sua Nazionale non arrivano affatto buone notizie per uno degli idoli del Fantacalcio di questa stagione. Una vera e propria mazzata per il suo club e, di conseguenza, l’allenatore che dovrà fare a meno di lui per moltissimo tempo. Gli ultimi aggiornamenti che arrivano non sono affatto dei migliori. (Il Posticipo)
La notizia riportata su altri media
L'attaccante ex Salernitana potrebbe infatti anche aver contratto il virus in forma lieve, come già sospettano da Formello, il che renderebbe meno problematica la situazione, gestibile come una comune influenza e curabile in pochi giorni. (Calciomercato.com)
Il calciatore biancoceleste ha contratto il virus nel corso del ritiro con la propria nazionale. Al momento il giocatore sta bene e si sottoporrà agli esami in Senegal. I sintomi riscontrati da Dia sono simili a quelli di un attacco influenzale. (Diretta)
Boulaye Dia, attaccante della Lazio che ha contratto la malaria durante il ritiro con il Senegal, sarà sottoposto ad esami a Dakar marco 15 novembre - 14:49 (Golssip)
Domani l'Italia sarà impegnata nell'ultima gara del girone di Nations League contro la Francia. La sua situazione sarà valutata oggi, nella seduta pomeridiana alla Pinetina (ieri allenamento defatigante dopo l’arrivo in tarda mattinata a Malpensa). (SOS Fanta)
Un alone di mistero avvolge le condizioni di Boulaye Dia, centravanti della Lazio che ha contratto la malaria in Senegal. Esito atteso in queste ore. (Sport Mediaset)
Boulaye Dia, attaccante della Lazio, e fino alla scorsa estate in forza alla Salernitana, sarà costretto allo stop a causa della malaria. A renderlo noto – come riporta il sito web ansa.it – è la stessa federazione del Senegal che ha specificato come l’attaccante biancoceleste, che non scenderà in campo contro il Burkina Faso, è stato vittima di “un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure del caso“. (Salernonotizie.it)