Gudmundsson serve alla Juve? L'affare col Genoa e la soluzione tattica di Motta

Ma la Juventus ha bisogno di Albert Gudmundsson? L’attaccante islandese del Genoa, già nel mirino dell’Inter, è sempre stato anche sul taccuino bianconero, però il direttore tecnico Cristiano Giuntoli non può concentrarsi su un solo obiettivo . Tiene in caldo la pista Koopmeiners, complicata per i costi in ballo ma tutt’altro che impossibile, soprattutto se la Juve riuscirà ad accelerare sul fronte delle cessioni. (Tuttosport)

Su altri media

Alberto Zangrillo, Presidente del Genoa, si è espresso sulla possibilità che Albert Gudmundsson si trasferisca all’Inter. (Inter-News)

Albert Gudmundsson ha attirato sia Inter che Juventus, anche se quella dei bianconeri sembra più un’azione di disturbo. Il club nerazzurro vuole dare una garanzia al Genoa per il Corriere dello Sport. (Inter-News)

RINFORZO IN ATTACCO I nerazzurri non mollano l'islandese e studiano la formula giusta. Ma devono anche cedere: Correa e Valentin Carboni i principali indiziati (Sport Mediaset)

Inter, cambia il piano per Gudmundsson? Nuova idea. La prima mossa...

Il centrocampista polacco, che non ha rinnovato il contratto in scadenza con il Napoli, è arrivato a parametro zero e - dopo l'ufficialità arrivata negli scorsi Oggi è stato il Zielinski day in casa Inter. (Spazio Inter)

Sempre il calciomercato al centro in questo momento, dopo l'obiettivo Cabal che è sfumato approdando alla Juventus infatti l'Inter ha come intento quello di chiudere l'operazione riguardante Albert Gudmundsson che rimane il grande obiettivo. (L'Interista)

Il timore è che la Juventus anche stavolta possa inserirsi su un obiettivo di mercato nerazzurro, ma il Corriere dello Sport spiega: "La sensazione è che, per l’attaccante islandese, quella di Giuntoli sia innanzitutto un’azione di disturbo, un modo per non lasciare campo libero ai rivali e per essere comunque informato. (fcinter1908)